Usa la mia posizione

Annuncio

CLM Analyst

Deutsche Bank, Milano

CLM Analyst

Deutsche Bank - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

Descrizione del lavoro

L'Operatore KYC gestisce l'accettazione dei clienti (COB) e le esenzioni in conformità agli standard normativi e alle giurisdizioni.

L'Operatore KYC assicura che gli stakeholder senior della banca siano regolarmente informati delle modifiche KYC, antiriciclaggio (AML) e anticrimine finanziario (AFC) e garantisce che le modifiche necessarie siano implementate con il minimo disturbo.

L'Operatore KYC assiste inoltre i clienti della banca gestendo tutti i requisiti KYC e di apertura del conto con una gestione e controlli adeguati. Lavorano in stretta osservanza delle Procedure Operative Standard (SOP) e degli Accordi sul Livello Operativo (OLA) per ottenere un'apertura accurata e tempestiva dei conti per le transazioni.

Requisiti fondamentali:

- Alto livello di conoscenza della lingua inglese

- Una precedente esperienza nel settore KYC costituisce un vantaggio

- Capacità di lavorare in team, sotto pressione e di rispettare le scadenze

- Proattivo e flessibile

I nostri valori definiscono l'ambiente di lavoro che cerchiamo di creare: diversificato, solidale e accogliente nei confronti di prospettive diverse. Promuoviamo una cultura che riflette una diversità di prospettive, punti di vista ed esperienze per stimolare l'innovazione. Costruiamo team di talento e diversificati per ottenere risultati aziendali e incoraggiamo le nostre persone a sviluppare il loro pieno potenziale. Parlate con noi degli orari di lavoro flessibili e delle altre iniziative che offriamo.

Incoraggiamo i buoni rapporti di lavoro e manteniamo elevati standard di comportamento e di prestazione lavorativa. Accogliamo con favore le candidature di persone di talento di tutte le culture, paesi, razze, generi, orientamenti sessuali, disabilità, credenze e generazioni e ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro libero da molestie, discriminazioni e persecuzioni.

Clicca qui per saperne di più sulle nostre politiche e iniziative per la diversità e l'inclusione.

Map