Usa la mia posizione

Annuncio

Data Analyst Milano - T23A40871

Axcent, Milano

Data Analyst Milano - T23A40871

Axcent - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

Siamo una società di servizi e soluzioni composta da un gruppo di professionisti impegnati nella continua ricerca di tecnologie innovative a supporto dei nostri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology e Ingegneria dei trasporti.

Dal 2008 siamo presenti in Italia, con uffici a Milano, Napoli e all'estero. Attualmente impieghiamo circa 200 persone in varie divisioni e abbiamo una visione di un futuro di forte crescita che si è sempre più consolidata negli ultimi anni. Una panoramica dettagliata è disponibile sul nostro sito web.

A causa dell'espansione del nostro team, siamo alla ricerca di un Data Analyst per il settore ferroviario.

I candidati possono avere diversi gradi di esperienza e la retribuzione sarà determinata in base all'esperienza. Dovrebbero avere esperienza in una posizione analoga in aziende del settore o in società internazionali di consulenza e integrazione di sistemi.

Questa posizione si concentra sull'analisi dei dati operativi delle flotte ferroviarie per ottimizzare le operazioni di manutenzione, sviluppando il lavoro in una sala di controllo centrale.

È richiesta una conoscenza approfondita di Excel e una conoscenza del settore ferroviario.

Esperienza

Diploma/laurea tecnica o esperienza equivalente.

Soft skills

La risorsa deve essere particolarmente proattiva e possedere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, un atteggiamento proattivo e positivo, precisione, puntualità e accuratezza.

Lingue

La conoscenza dell'inglese è gradita.

Sede di lavoro: Milano

Orario di lavoro: full-time

Disponibilità: su appuntamento

Inviare Curriculum Vitae corredato dalla seguente dicitura: "Acconsento attivamente al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)". L'autorizzazione deve essere firmata con firma olografa dall'interessato. Se non otteniamo questa autorizzazione, Axcent non potrà procedere all'elaborazione completa del curriculum.

Il presente annuncio si rivolge a persone di entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, nonché a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Autorizzato da L.L.

Map