Usa la mia posizione

Annuncio

Engineer Project Manager - T23A41687

Axcent, Milano

Engineer Project Manager - T23A41687

Axcent - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

Siamo una società di servizi e soluzioni composta da un gruppo di professionisti impegnati nella continua ricerca di tecnologie innovative a supporto dei nostri clienti. Sviluppiamo le nostre attività in due macroaree: Information Technology e Ingegneria dei trasporti.

Dal 2008 siamo presenti in Italia, con uffici a Milano, Napoli e all'estero. Attualmente impieghiamo circa 200 persone in varie divisioni e abbiamo una visione di un futuro di forte crescita che si è sempre più consolidata negli ultimi anni. Una panoramica dettagliata è disponibile sul nostro sito web.

Al fine di ampliare il nostro team, stiamo cercando risorse per un ruolo di project manager nel mondo dell'ingegneria per un progetto internazionale.

I candidati possono avere diversi gradi di esperienza e le responsabilità saranno determinate in base alla loro esperienza. Dovrebbero avere esperienza in un ruolo simile in aziende del settore o in società internazionali di consulenza e integrazione di sistemi.

Le principali aree di intervento sono:

Gestire progetti tecnici durante l'intero ciclo di vita, dall'ideazione alla garanzia delle applicazioni sviluppate;

Partecipare all'analisi delle esigenze e alla definizione delle specifiche delle soluzioni o allo sviluppo di soluzioni adeguate per l'implementazione di applicazioni aziendali;

Concettualizzare, pianificare e supportare attivamente i processi per l'implementazione tempestiva dello sviluppo del software, compresa la documentazione dei componenti del progetto;

Collaborare attivamente con i fornitori, i clienti

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle capacità professionali.

Diversi anni e una vasta esperienza in vari settori dell'IT o delle telecomunicazioni. La conoscenza delle ferrovie costituisce un vantaggio.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Esperienza

Diploma/laurea tecnica o esperienza equivalente.

Soft skills

La risorsa deve essere particolarmente proattiva e possedere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, un atteggiamento proattivo e positivo, precisione, puntualità e accuratezza.

Lingue

La conoscenza dell'inglese è indispensabile.

Sede di lavoro: Milano - Germania

Orario di lavoro: full-time

Disponibilità: su appuntamento

Inviare Curriculum Vitae con la seguente dicitura: "Acconsento attivamente al trattamento dei miei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation)". L'autorizzazione deve essere firmata con firma olografa dall'interessato. Se non otteniamo questa autorizzazione, Axcent non potrà procedere all'elaborazione completa del curriculum.

Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Map