Usa la mia posizione

Annuncio

Field Service Engineer - Lombardy, Milan Area

Thermo Fisher Scientific, Milano

Field Service Engineer - Lombardy, Milan Area

Thermo Fisher Scientific - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

Descrizione del lavoro

Entrare a far parte di Thermo Scientific sarà un lavoro entusiasmante e unirsi a un team che dà valore alle prestazioni, alla qualità e all'innovazione. Come parte di un'organizzazione internazionale di successo e in crescita, sarete incoraggiati a dare il meglio di voi stessi. Con oltre 35 miliardi di dollari di fatturato e il più grande investimento del settore in R&S, diamo ai nostri dipendenti le risorse e le possibilità di dare un contributo significativo al mondo.

Informazioni sul lavoro/unità

La nostra attività di analisi dei materiali e delle strutture aiuta i clienti a condurre ricerche e scoperte all'avanguardia fornendo soluzioni innovative di microscopia, spettroscopia e microanalisi, come microscopi elettronici a scansione e a trasmissione di livello mondiale, DualBeam™ FIB-SEM e spettrometri, combinati con pacchetti software avanzati. Operiamo in aree di business come la spettroscopia, il software di imaging, i semiconduttori, le scienze della vita e la scienza dei materiali, oltre a funzioni di supporto globali come le vendite commerciali, l'assistenza, le operazioni, la ricerca e lo sviluppo, la tecnologia avanzata e il marketing.

Come si può avere un impatto:

In qualità di Field Service Engineer, dovrete fornire assistenza in loco nell'area di Milano e offrire un servizio di qualità superiore che superi le aspettative dei nostri clienti. Questo ruolo rappresenta un'opportunità di crescita all'interno dei servizi sul campo e dell'intera organizzazione Thermo Fisher

Cosa farai
  • Rispetta e adempie agli obblighi di assistenza e completa l'installazione, la calibrazione, la manutenzione preventiva, la formazione e/o le riparazioni.
  • È responsabile della fornitura di servizi in remoto o in loco entro i termini concordati; stabilisce accuratamente le priorità.
  • Reporting sui servizi, documentazione e creazione di protocolli per la definizione delle esigenze interne e dei clienti.
  • Rappresenta la nostra azienda in modo positivo e professionale in tutti gli incontri con i clienti di Thermo Scientific, sia esterni che interni.
  • Mantenere un alto livello di fedeltà dei clienti costruendo solide relazioni con loro e promuovendo un'esperienza superiore.
  • Collaborare con i nostri colleghi commerciali per chiudere accordi con i clienti che possano essere realizzati in modo redditizio e soddisfare/superare le aspettative dei clienti.
  • Responsabile dell'ottimizzazione e dell'accuratezza degli strumenti e delle scorte in dotazione.
  • Garantire un miglioramento continuo attraverso il nostro sistema aziendale di miglioramento pratico dei processi.
  • Capacità di viaggiare tra il 10 e il 50%
Come si arriva qui:

Formazione
  • Laurea triennale o magistrale in Elettrotecnica/Elettronica, Robotica
  • È richiesta la conoscenza dell'inglese
Esperienza
  • L'esperienza pratica in un settore di servizi analogo è preferibile
Conoscenze, competenze, abilità
  • Eccellente comunicazione interpersonale, sia scritta che verbale
  • Capacità di lavorare efficacemente con i clienti e i collaboratori in situazioni complesse e di stress
  • Cordialità verso il cliente e professionalità
  • Risoluzione/riparazione creativa dei problemi, apprezzamento del design e risoluzione dei problemi
  • Conoscenza del PC, compresi MS Office e Outlook.
La nostra missione è consentire ai nostri clienti di rendere il mondo più sano, pulito e sicuro. Guardate i nostri colleghi che spiegano . Come team unito di oltre 100.000 colleghi, condividiamo valori comuni - integrità, intensità, innovazione e impegno - e lavoriamo insieme per accelerare la ricerca, risolvere sfide scientifiche complesse, sviluppare l'innovazione tecnologica e sostenere i pazienti in difficoltà. #StartYourStory in Thermo Fisher Scientific, dove esperienze, background e prospettive diverse sono apprezzate.

Candidatevi oggi stesso!

Thermo Fisher Scientific è un datore di lavoro EEO/Affirmative Action e non discrimina sulla base di razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, status di veterano, disabilità o qualsiasi altro status legalmente protetto.

Accessibilità/Accessibilità

Candidati con disabilità: Thermo Fisher Scientific offre servizi di accessibilità ai candidati che necessitano di sistemazioni durante il processo di candidatura. Ad esempio, possono essere persone che necessitano di assistenza a causa di problemi di udito, di vista, di mobilità o cognitivi. Se siete in cerca di lavoro con una disabilità o state assistendo una persona con disabilità e avete bisogno di assistenza per l'accessibilità o le sistemazioni per candidarvi a uno dei nostri posti di lavoro, siete pregati di candidarvi chiamando il numero 1-855-471-2255*. Si prega di includere i propri recapiti e le informazioni specifiche sull'alloggio di cui si ha bisogno per essere supportati nel processo di candidatura.

*Questa linea telefonica è dedicata esclusivamente ai candidati con disabilità che necessitano di assistenza o di sistemazioni durante il processo di candidatura. I messaggi lasciati per altri scopi, come l'impossibilità di accedere al sito web delle carriere, il proseguimento del processo di candidatura o altri problemi tecnici non legati alla disabilità, non riceveranno risposta.

Categoria di lavoro

Servizi sul campo

Thermo Fisher Scientific

è un datore di lavoro EEO/Affirmative Action e non discrimina in base a razza, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, status di veterano, disabilità o qualsiasi altro status legalmente protetto.
Map