Umana S.p.A, per importante gruppo di internazionale che offre spazi di coworking per le aziende digital, finanziarie e gestione del rischio, ricerca IMPIEGATI AI SERVIZI GENERALI CATEGORIE PROTETTE (L. 68.99)
Mansioni:
- Gestione della segreteria generale: Smistamento chiamate e gestione della posta elettronica;
- Gestione delle relazioni interne ed esterne: Contatti con fornitori per le forniture di ufficio e collaboratori interni;
- Gestione ordini e materiali: Effettuare gli ordini per la cancelleria;
- Manutenzione degli spazi comuni: Garantire che tutte le sale riunioni siano mantenute secondo elevati standard di presentazione e funzionalità;
- Supporto alle attività d'ufficio: Gestire le consegne, la posta e altre commissioni aziendali quotidiane.
Luogo di lavoro: Milano (MI)
Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì con orario d'ufficio mattina 09-18.
Requisiti:
- Esperienza in ruolo analogo;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del pacchetto office e del PC.
Contratto iniziale di 6 oppure 12 mesi a tempo determinato diretto in azienda, con finalità assuntiva.
CCNL Commercio, ticket restaurante
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (L.68/99) . L'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di legge.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.