Usa la mia posizione

Annuncio

Implementation Time Consultant

ADP, Milano

Implementation Time Consultant

ADP - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

TITOLO DEL LAVORO: Consulente a tempo per l'implementazione

SCOPO DEL LAVORO: implementare nuove attività per soddisfare i requisiti del cliente e dell'azienda in modo concordato e tempestivo. È responsabile dell'implementazione del sistema dell'area tematica specifica in base al documento di analisi approvato dal cliente e della verifica della conformità ai requisiti del cliente.

RESPONSABILITÀ CHIAVE:
Garantire la fornitura di un servizio eccellente: Coordinare e riferire al project manager e al suo responsabile le attività di sua responsabilità e le eventuali criticità. Collabora con risorse di terze parti, ove opportuno. Responsabile dell'implementazione e della documentazione (completando con la documentazione tecnica) del lavoro sul sistema Verifica della conformità del sistema alle specifiche del cliente Documenta accuratamente le funzionalità proposte. Responsabile (utilizzando, ove possibile, le risorse di Coe) della configurazione, parametrizzazione e collaudo dei moduli applicativi secondo il piano di progetto definito. Soddisfare gli standard di qualità appropriati. Condurre l'analisi delle interfacce quando richiesto. Supporto/responsabilità (in base all'area tematica) delle attività di certificazione con gli altri membri coinvolti nel processo Responsabile della migrazione e del recupero dei dati in base al piano di progetto e ai requisiti contrattuali. Supportare un passaggio di consegne senza intoppi all'organizzazione dei servizi al cliente in sincronia con gli altri membri del team di progetto.
Contribuire al miglioramento continuo dei processi ADP One Services e HR (compresa la metodologia di implementazione e il relativo set di strumenti/materiali di supporto) fornendo input ai team di ricerca e sviluppo

.traccia il tempo trascorso dal cliente e le attività svolte. Partecipa ai Kaizen di miglioramento continuo come e quando richiesto Supporta gli altri team di implementazione come e quando richiesto Esegue altri compiti come richiesto


SUPERVISIONE/RESPONSABILITÀ:
Riporta al Responsabile dell'implementazione senza responsabilità di supervisione Dovrà lavorare di propria iniziativa per le attività quotidiane in linea con la guida strategica generale del manager.

COMPETENZE E CONOSCENZE:
Conoscenze richieste: Conoscenza del computer, MS Office (Word, Excel, PowerPoint) Buona conoscenza della legislazione amministrativa italiana e del processo HR La conoscenza della legislazione HR costituirà un vantaggio. Attitudine al servizio e buone capacità di comunicazione scritta e verbale.
Competenze richieste: Devono essere in grado di dimostrare le competenze indicate nelle aspettative di leadership per i singoli collaboratori
: Leadership aziendale: Crea e articola una visione e ispira gli altri all'azione. (Strategia e pianificazione - responsabilità dei risultati) Leadership delle persone: Si concentra sulla comunicazione d'impatto e sulla creazione di relazioni per sviluppare i rapporti interni ed esterni necessari per il successo. Leadership di mercato: Guida una cultura basata sulle prestazioni che impegna i collaboratori a raggiungere l'eccellenza (attenzione al cliente - prospettiva esterna - propensione alla crescita).

ISTRUZIONE ED ESPERIENZA:
  • 3+ anni di lavoro in un ruolo di consulenza e/o implementazione in ambito Time&Attendance e/o Hr
  • Il possesso di un diploma (o di una qualifica simile) costituisce un vantaggio
  • L'inglese potrebbe essere un vantaggio

Esplorate la nostra pagina COVID-19 https://jobs.adp.com/covid19/per capire come ADP si approccia alla sicurezza, ai viaggi, al processo di colloquio di assunzione e altro ancora.

Diversità, equità, inclusione e pari opportunità di impiego in ADP: ADP afferma che le disuguaglianze sono dannose per i nostri dipendenti, i nostri clienti e le comunità che serviamo. Il nostro obiettivo è quello di produrre un cambiamento duraturo attraverso le nostre azioni. Insieme, ci uniamo per l'uguaglianza e l'equità. ADP si impegna a garantire pari opportunità di impiego a prescindere da qualsiasi caratteristica protetta, tra cui razza, colore, informazioni genetiche, credo, origine nazionale, religione, sesso, orientamento affettivo o sessuale, identità o espressione di genere, status di straniero regolare, ascendenza, età, stato civile o status di veterano protetto e non discriminerà nessuno sulla base di una disabilità. Sosteniamo un ambiente di lavoro inclusivo in cui i dipendenti eccellono in base al merito personale, alle qualifiche, all'esperienza, alle capacità e alle prestazioni lavorative.

Etica in ADP: ADP ha una lunga e orgogliosa storia di conduzione degli affari con i più alti standard etici e nel pieno rispetto di tutte le leggi vigenti. Ci aspettiamo inoltre che i nostri dipendenti sostengano i nostri valori con il massimo livello di integrità e si comportino in modo da favorire un ambiente di lavoro onesto e rispettoso. Cliccate su https://jobs.adp.com/life-at-adp/ per saperne di più sulla cultura di ADP e sui nostri valori.

Map