Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

196 lavori trovati

Annuncio

Bernoni Grant Thornton ricerca a Milano

International Tax Junior Specialist

Bernoni Grant Thornton , Milano

Bernoni Grant Thornton - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Hai appena terminato il tuo percorso di studi e sei alla ricerca di una realtà nella quale metterti in gioco?Bernoni Grant Thornton è ciò che stavi cercando!Cosa ti offriamo:Un’organizzazione internazionale nella quale potrai sviluppare le competenze per proseguire la tua crescita professionale.Cosa ricerchiamo:Un International Tax Junior Specialist per la nostra sede di Milano da inserire inizialmente in stage con prospettiva di assunzione.Per intenderci…Ti occuperai, inizialmente affiancato da un supervisore e in seguito in autonomia, di approfondire le principali tematiche nell’ambito della fiscalità comunitaria e internazionale al fine di:svolgere le attività di ricerca sottese alla redazione di pareri e memoranda;relazionarsi con i colleghi appartenenti alle member firms estere di Grant Thornton; partecipare attivamente alle attività di pubblicistica e formazione dello studio;svolgere le attività di ricerca e studio sottese alla redazione di interpelli.Sappiamo che possiedi già:Laurea magistrale in Economia / Giurisprudenza (o non ancora conseguita)Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;Buon utilizzo dei comuni tools informatici e DB maggiormente diffusi;Ottime conoscenze del Pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);Forte motivazione a intraprendere (o concludere) la pratica per l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista/Avvocato (può essere il tuo punto bonus!).Se poi hai anche:Forte interesse per le tematiche in materia di International TaxForte inclinazione all’aggiornamento professionale e, più in generale, allo studio della materia tributariaCapacità di lavorare in team e di interagire con gli altri team italiani e esteri del network.Ah già, prima di salutarci, noi siamo…Bernoni Grant Thornton, member firm italiana di Grant Thornton International Ltd, azienda specializzata nei servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory, digital, payroll e contabilità.Non siamo interessati al tuo genere, così come a ogni altra informazione personale che non sia relativa alla passione e alla curiosità che ti potranno contraddistinguere.

Descrizione lavorativa

Hai appena terminato il tuo percorso di studi e sei alla ricerca di una realtà nella quale metterti in gioco?

Bernoni Grant Thornton è ciò che stavi cercando!


Cosa ti offriamo:

Un’organizzazione internazionale nella quale potrai sviluppare le competenze per proseguire la tua crescita professionale.


Cosa ricerchiamo:

Un International Tax Junior Specialist per la nostra sede di Milano da inserire inizialmente in stage con prospettiva di assunzione.


Per intenderci…

Ti occuperai, inizialmente affiancato da un supervisore e in seguito in autonomia, di approfondire le principali tematiche nell’ambito della fiscalità comunitaria e internazionale al fine di:


  • svolgere le attività di ricerca sottese alla redazione di pareri e memoranda;
  • relazionarsi con i colleghi appartenenti alle member firms estere di Grant Thornton;
  • partecipare attivamente alle attività di pubblicistica e formazione dello studio;
  • svolgere le attività di ricerca e studio sottese alla redazione di interpelli.


Sappiamo che possiedi già:


  • Laurea magistrale in Economia / Giurisprudenza (o non ancora conseguita)
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Buon utilizzo dei comuni tools informatici e DB maggiormente diffusi;
  • Ottime conoscenze del Pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint);
  • Forte motivazione a intraprendere (o concludere) la pratica per l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista/Avvocato (può essere il tuo punto bonus!).


Se poi hai anche:


  • Forte interesse per le tematiche in materia di International Tax
  • Forte inclinazione all’aggiornamento professionale e, più in generale, allo studio della materia tributaria
  • Capacità di lavorare in team e di interagire con gli altri team italiani e esteri del network.


Ah già, prima di salutarci, noi siamo…

Bernoni Grant Thornton, member firm italiana di Grant Thornton International Ltd, azienda specializzata nei servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory, digital, payroll e contabilità.


Non siamo interessati al tuo genere, così come a ogni altra informazione personale che non sia relativa alla passione e alla curiosità che ti potranno contraddistinguere.








L'azienda Dal 2008 Bernoni Grant Thornton è member firm di Grant Thornton International Ltd. Offre servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory oltre a servizi di payroll e contabilità. Le sedi sono a Milano, Roma e Padova, le staff location ad Arezzo, Torino e Trieste. Il nostro approccio si basa sull'approfondimento delle esigenze specifiche del cliente, a cui si risponde tempestivamente e in modo integrato, con alto livello di competenza. Tra i clienti rientrano società multinazionali, quotate, medie e piccole imprese anche familiari.

Descrizione azienda
Dal 2008 Bernoni Grant Thornton è member firm di Grant Thornton International Ltd. Offre servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory oltre a servizi di payroll e contabilità. Le sedi sono a Milano, Roma e Padova, le staff location ad Arezzo, Torino e Trieste. Il nostro approccio si basa sull'approfondimento delle esigenze specifiche del cliente, a cui si risponde tempestivamente e in modo integrato, con alto livello di competenza. Tra i clienti rientrano società multinazionali, quotate, medie e piccole imprese anche familiari.
Località
Milano
Posizione nella mappa di Bernoni Grant Thornton