Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

205 lavori trovati

Annuncio

Bernoni Grant Thornton ricerca a Milano

Junior Consultant / Senior Consultant VAT

Bernoni Grant Thornton , Milano

Bernoni Grant Thornton - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Descrizione della posizione lavorativaPer il nostro team International Indirect Tax stiamo cercando risorse con diverse seniority che si occuperanno principalmente di tematiche IVA e secondariamente di tematiche relative alle Dogane ed alle altre imposte indirette.Competenze, caratteristiche ed esperienze richiesteCompetenze:Buona conoscenza della legislazione nazionale e unionale in materia di IVAOttima conoscenza della lingua inglese scritta e parlataÈ titolo preferenziale la conoscenza di un’altra lingua stranieraAutonomia nella predisposizione e nel controllo dei “dichiarativi IVA” (ad es. dichiarazioni annuali IVA, elenchi Intrastat, etc.) / figure SeniorAutonomia nel fornire assistenza ai soggetti non residenti per la registrazione ai fini IVA in Italia / figure SeniorSignificativa esperienza nelle attività di due diligence / figure SeniorCaratteristiche:Capacità di lavorare in un team particolarmente integrato e di interagire con gli altri team all’interno dello StudioCapacità di aggiornarsi tempestivamenteForte inclinazione all’approfondimento delle tematiche IVA italiane e unionaliEsperienze:Da 1 (junior) a 4 (senior) anni di esperienza in ruolo similareSede di lavoroMilanoLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descrizione lavorativa

Descrizione della posizione lavorativa

Per il nostro team International Indirect Tax stiamo cercando risorse con diverse seniority che si occuperanno principalmente di tematiche IVA e secondariamente di tematiche relative alle Dogane ed alle altre imposte indirette.


Competenze, caratteristiche ed esperienze richieste

Competenze:

  • Buona conoscenza della legislazione nazionale e unionale in materia di IVA
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • È titolo preferenziale la conoscenza di un’altra lingua straniera
  • Autonomia nella predisposizione e nel controllo dei “dichiarativi IVA” (ad es. dichiarazioni annuali IVA, elenchi Intrastat, etc.) / figure Senior
  • Autonomia nel fornire assistenza ai soggetti non residenti per la registrazione ai fini IVA in Italia / figure Senior
  • Significativa esperienza nelle attività di due diligence / figure Senior


Caratteristiche:

  • Capacità di lavorare in un team particolarmente integrato e di interagire con gli altri team all’interno dello Studio
  • Capacità di aggiornarsi tempestivamente
  • Forte inclinazione all’approfondimento delle tematiche IVA italiane e unionali


Esperienze:

  • Da 1 (junior) a 4 (senior) anni di esperienza in ruolo similare



Sede di lavoro

Milano



La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

L'azienda Dal 2008 Bernoni Grant Thornton è member firm di Grant Thornton International Ltd. Offre servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory oltre a servizi di payroll e contabilità. Le sedi sono a Milano, Roma e Padova, le staff location ad Arezzo, Torino e Trieste. Il nostro approccio si basa sull'approfondimento delle esigenze specifiche del cliente, a cui si risponde tempestivamente e in modo integrato, con alto livello di competenza. Tra i clienti rientrano società multinazionali, quotate, medie e piccole imprese anche familiari.

Descrizione azienda
Dal 2008 Bernoni Grant Thornton è member firm di Grant Thornton International Ltd. Offre servizi di consulenza fiscale, legale, servizi advisory oltre a servizi di payroll e contabilità. Le sedi sono a Milano, Roma e Padova, le staff location ad Arezzo, Torino e Trieste. Il nostro approccio si basa sull'approfondimento delle esigenze specifiche del cliente, a cui si risponde tempestivamente e in modo integrato, con alto livello di competenza. Tra i clienti rientrano società multinazionali, quotate, medie e piccole imprese anche familiari.
Località
Milano