Usa la mia posizione

Annuncio

NEOLAUREATI STEM - DATA ANALYST

Modis, Milano

NEOLAUREATI STEM - DATA ANALYST

Modis - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

In un mondo di convergenza dell'IT e dell'ingegneria, con una presenza globale di oltre 30.000 consulenti in più di 20 Paesi che si occupano di tecnologia cognitiva, trasformazione digitale, tecnologia e infrastruttura cloud, ecosistemi intelligenti e Industria 4.0, Modis è un pioniere dell'industria intelligente e offre competenze interfunzionali di IT e ingegneria digitale per accelerare l'innovazione e la trasformazione digitale. Con un'offerta unica di servizi e soluzioni, tra cui Tech Consulting, Tech Talent Services e Tech Academy, Modis aiuta le aziende a crescere, migliorare e raggiungere i risultati desiderati.

Creiamo insieme un futuro intelligente.

In linea con le opportunità professionali che gestiamo ora, siamo alla ricerca di brillanti NEO e/o ESPERIENZE in ambito STEM, appassionati di tematiche di data analytics con focus su Power BI, ETL e Azure e motivati a intraprendere un impegnativo percorso di formazione e sviluppo di carriera della durata di 5 settimane.

Al termine del corso, i candidati assunti saranno assegnati alla linea di business Analytics e avranno l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico, giovane e tecnologicamente innovativo. Lavoreranno in consulenza e realizzeranno progetti per importanti aziende in un ruolo di data analyst.

?

REQUISITI:?

  • Laureati e/o laureandi in materie STEM: matematica, fisica, informatica, scienze informatiche, statistica, economia (indirizzo finanziario), ingegneria gestionale;
  • Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie e capacità di imparare nuove lingue;?
  • Buona conoscenza dell'inglese;

? - Buone doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo; ?

  • Passione, curiosità e talento; ? ?

Disponibilità oraria: full time; ?

Map