Usa la mia posizione

Annuncio

Programmatore Java/.NET Junior

Contrader Srl, Milano

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

La risorsa ricercata, inserita in un team giovane e dinamico, sarà in diretto riporto al manager di divisione e si occuperà di:

  • Gestione di progetti in ambito Java/.NET e Angular/React;
  • Attività di Backend;
  • Attività di Frontend;


Lavorerai all'interno di un team, in un contesto di alta complessità tecnologica, particolarmente dinamico e piacevolmente impegnativo; sarai supportato con una formazione teorica e “on the job” finalizzata anche ad una rapida assimilazione delle best practices in uso.

Entrerai a far parte di un team di lavoro che ti permetta di esprimere al meglio le tue doti e le tue conoscenze di programmazione.


Requisiti

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • titolo di Laurea triennale o magistrale preferibilmente nelle seguenti discipline tecnico/scientifiche: informatica, ingegneria informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, ingegneria biomedica, altre discipline ingegneristiche; ingegneria gestionale; discipline matematiche, discipline statistiche;
  • Conoscenza di linguaggi di programmazione Java, C#, javascript, typescript;
  • Framework e librerie: Spring, .NET, Angular, React;
  • Conoscenze di HTML, CSS;
  • Conoscenza di Object Orientation;
  • Conoscenza di architettura MVC.
  • Richiesta buona conoscenza della lingua Inglese

Completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al coinvolgimento, attitudine al lavoro di squadra, buone doti relazionali e organizzative, dinamicità, creatività e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propositività nel presentare e condividere nuove idee.


L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante dove avrai la possibilità di esprimere le tue passioni e accrescere le tue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestiere.


La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descrizione azienda

Siamo un’azienda giovane fondata su solide competenze specialistiche e tecnologie all’avanguardia.
Ci occupiamo di digitalizzazione, consulenza informatica e progetti innovativi. Nel 2017 abbiamo scelto Benevento come quartier generale del nostro Innovation HUB ed in breve tempo siamo passati da un piccolo team compatto di sette persone ad una squadra composta da circa duecento esperti provenienti da tutta Italia e non solo. Oggi siamo una delle aziende italiane a più alto tasso di crescita del paese.

Proseguendo con la candidatura, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati di Contrader Srl per la specifica posizione a cui mi sto candidando.

Map