Usa la mia posizione

Annuncio

Snr Strategic Supply Chain Mgr

Amazon EU SARL (Italy Branch), Milano

Snr Strategic Supply Chain Mgr

Amazon EU SARL (Italy Branch) - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

DESCRIZIONE

Riepilogo del lavoro
Entrate a far parte della più grande famiglia di prodotti di Amazon in diverse regioni leader del settore e influenzate la catena di approvvigionamento in tutta Europa. In qualità di Strategic Supply Chain Manager per Hardlines, avrete una conoscenza approfondita delle strutture commerciali, dei processi operativi e dei programmi di Amazon. Inoltre, lavorerete con i nostri maggiori fornitori per creare una collaborazione nella catena di fornitura e migliorare le operazioni strategiche. Il vostro obiettivo sarà quello di garantire la massima disponibilità dei prodotti per i nostri clienti, riducendo al contempo i costi complessivi e i tempi di assistenza.

Principali responsabilità del lavoro

  • Ottimizzerete gli obiettivi chiave attraverso una gestione efficace del programma. Gli obiettivi includono la disponibilità dei prodotti, l'aiuto ai fornitori per soddisfare gli standard di Amazon, la garanzia che i fornitori accettino i nostri resi o l'implementazione di programmi per la catena di fornitura per ridurre i costi.
  • Utilizzerete i dati per esplorare e migliorare le metriche chiave della supply chain.
  • Identificherete e svilupperete soluzioni scalabili alle principali sfide operative, sia interne che esterne, con i fornitori.
  • Sarete responsabili e gestirete diversi progetti, collaborando con i team del programma centrale e con i team di categoria per migliorare la catena di fornitura/operazioni di Hardlines dell'UE dalla progettazione all'implementazione.
  • Collaborerà spesso con i team di categoria, contribuendo allo sviluppo di una strategia a lungo termine per la disponibilità della categoria e la gestione delle scorte.

Un giorno nella vita di
Entrate in uno dei nostri uffici retail a Londra, Madrid, Milano, Monaco o Parigi, prendete il primo caffè o tè con i vostri colleghi e iniziate ad anticipare la vostra giornata. Circa il 40% del vostro tempo sarà dedicato a lavorare con i nostri fornitori più importanti, coordinandovi con i partner interni per la gestione dei fornitori e con i team tecnici centrali, per poi contattare i fornitori stessi per discutere le opportunità di miglioramento. Circa il 40% del vostro tempo lavorativo sarà dedicato alla promozione di progetti di vostra proprietà o in cui siete coinvolti, che avranno un impatto duraturo sui nostri grandi gruppi di fornitori e sulla catena di approvvigionamento. Infine, circa il 20% del tempo sarà dedicato al proprio sviluppo, alle discussioni e alla collaborazione diretta con il proprio manager.

Informazioni sul team
Siamo un'unità centralizzata con team che si occupano dell'intera famiglia di prodotti Hardlines. La nostra cultura di squadra si concentra su tre aree principali: conciliare vita personale e benessere, produrre miglioramenti scalabili e creare esperti che si sentano veramente responsabili delle loro aree di competenza. I nostri responsabili strategici della catena di fornitura, distribuiti tra le sedi di vendita al dettaglio nell'Unione Europea, gestiscono l'intera catena di fornitura di fronte ai fornitori. Il miglioramento della disponibilità dei clienti rimane l'obiettivo principale, con una particolare attenzione al raggiungimento di risultati positivi attraverso un impegno strategico a lungo termine con la nostra base di fornitori, identificando soluzioni di supply chain end-to-end che ottimizzino la movimentazione, la consegna e il ricevimento delle merci. Inoltre, migliorano l'esperienza del cliente utilizzando la loro conoscenza dei fornitori e dell'azienda per supportare il continuo miglioramento dei nostri sistemi di gestione delle scorte e ottimizzare gli input di tali sistemi.
Map