Usa la mia posizione

Annuncio

STAGE RISORSE UMANE

Umana S.p.A., San Donato Milanese, Milano

Cover

Campagna scaduta!

Descrizione lavorativa

Umana S.p.A., Agenzia per il Lavoro dal 1997 con oltre 140 filiali su tutto il territorio nazionale, per la filiale di San Donato Milanese (MI), seleziona:


STAGISTA RISORSE UMANE


In affiancamento ai responsabili di selezione, la risorsa verrà formata nelle attività di filiale in ambito HR; nello specifico si occuperà di:


  • elaborare gli annunci e pubblicarli nei diversi canali utilizzati
  • reclutamento, selezione telefonica e presentazione dei candidati selezionati alle aziende
  • conduzione di colloqui individuali e di gruppo
  • gestione amministrativa dei dipendenti somministrati


Il profilo ideale, diplomato o laureato in materie umanistiche oppure economiche, ha già avuto una prima esperienza in ruoli a contatto con il pubblico.


Saranno valutate positivamente doti organizzative e gestionali, capacità di ascolto e relazionali, flessibilità ed orientamento all'obiettivo.


Sede di lavoro: San Donato Milanese.


L'inserimento è finalizzato all'assunzione.


Indispensabile essere automuniti e residenti nella zona di riferimento dell'annuncio.



Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.


risorse umane - hr - lavoro - formazione - consulenza - business - management - comunicazione - human resources - recruiting - branding - colloquio - personale - ricerca e selezione

Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 142 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.