Sviluppatori e Architetti Appian - Milano
Atos - Milano
Descrizione lavorativa
Atos è un leader globale nella trasformazione digitale con 105.000 dipendenti e un fatturato annuo di oltre 11 miliardi di euro. In qualità di numero uno in Europa nei settori della cybersecurity, del cloud e del calcolo ad alte prestazioni, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutti i settori industriali in 71 Paesi. In qualità di pioniere nei servizi e nei prodotti che promuovono la decarbonizzazione, Atos mira a fornire ai propri clienti un mondo digitale sicuro e decarbonizzato.
Atos si propone di contribuire a progettare il futuro della tecnologia dell'informazione. Le sue competenze e i suoi servizi sostengono lo sviluppo della conoscenza, dell'istruzione e della ricerca con un approccio multiculturale e promuovono l'eccellenza scientifica e tecnologica. In tutto il mondo, il Gruppo consente a clienti, dipendenti, collaboratori e alla società nel suo complesso di vivere, lavorare e progredire nel campo delle tecnologie dell'informazione in modo sostenibile e sicuro.
Nell'ambito dell'organizzazione Business & Platform Solutions (B&PS), stiamo cercando consulenti con esperienza APPIAN (sviluppatori e architetti) per le sedi di Milano e Roma.
Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze
- Esperienza precedente di almeno 2 anni per gli sviluppatori, 4 anni per gli architetti
- Esperienza nello sviluppo e nell'implementazione di BPM e di flussi funzionali complessi
- Conoscenza dei meccanismi e dei modelli di integrazione più comuni (code di messaggi, integrazione basata su eventi, case management)
- Esperienza nell'utilizzo di uno o più pacchetti BPM leader del settore
- Progetti di punta innovativi e dinamici in un'organizzazione internazionale in rapida crescita nell'ambito della trasformazione digitale
- Opportunità di differenziare le proprie competenze e sviluppare la propria professionalità in un contesto stimolante e altamente formativo
- Ruoli sempre più complessi e impegnativi
Soft Skills
- Mentalità analitica, snella e orientata alla risoluzione dei problemi
- Capacità di comunicare e di lavorare in gruppo
- Entusiasmo per l'innovazione e le tecnologie informatiche
- Italiano
- Inglese, scritto e parlato
- Preferibilmente una laurea tecnico-scientifica (ingegneria elettronica o informatica, informatica, fisica, matematica, statistica)
Ci sforziamo di adattare il processo di selezione ai candidati con disabilità.