Usa la mia posizione

Annuncio

System Development Engineer, Managed Infrastructure Operations

Google EMEA, Milano

System Development Engineer, Managed Infrastructure Operations

Google EMEA - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

Ufficio:
Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
Google accoglie le persone con disabilità.
Nota: al momento della candidatura per questa posizione, sarà possibile indicare la sede di lavoro preferita tra le seguenti: Milano, Città Metropolitana di Milano , Italia; Roma, Città Metropolitana di Roma, Italia

Qualifiche

Qualifiche minime

  • Esperienza nell'amministrazione, configurazione, risoluzione dei problemi e automazione di sistemi Unix.
  • Esperienza di scripting/coding (ad es. Shell, PHP, Perl o Python).
  • Esperienza nella gestione di ambienti di servizi di produzione, compresa l'analisi dei requisiti e delle capacità, la configurazione dei servizi, il monitoraggio/la risoluzione dei problemi e la gestione delle modifiche.
  • Esperienza nelle operazioni IT, nella distribuzione e nella risoluzione dei problemi (ad es. Linux, networking, storage, scripting, cloud, automazione e applicazioni).

Qualifiche preferite

  • Certificazione Google (ad esempio Cloud Developer, Cloud DevOps Engineer, Cloud Security Engineer e/o Cloud Network Engineer).
  • Una o più certificazioni di amministratore di sistema rilasciate da fornitori o organizzazioni riconosciute dal settore.
  • Esperienza nella conduzione e nello sviluppo di progetti, roadmap e carte di programma di alta qualità e impatto significativo.
  • Esperienza nell'implementazione di iniziative strategiche e operative complesse.
  • Ottime capacità di problem solving e di gestione dei progetti.

Informazioni sul lavoro


In qualità di amministratore di sistemi IT, vi occuperete dell'implementazione, della gestione e dell'operatività di ambienti client complessi, del supporto agli ambienti operativi dei partner e dell'estensione delle funzionalità di Google Cloud. In questo ruolo, aiuterete i nostri clienti e partner a implementare, configurare, gestire, monitorare e automatizzare i sistemi di data center, compresi i sistemi operativi, l'hardware, le reti, lo storage e gli strumenti business-critical. Garantirete che i tempi di attività, le prestazioni, le risorse e la sicurezza dei data center e dei sistemi gestiti soddisfino le esigenze di clienti e partner. Acquisirete, installerete o aggiornerete componenti/software, automatizzerete attività di routine, scriverete programmi informatici, risolverete problemi, formerete e/o supervisionerete il personale e fornirete assistenza tecnica

Doveri


  • Sviluppare progetti con dati e specifiche di supporto per progetti di medie dimensioni ed eseguirli in collaborazione con altre parti interessate.
  • Riconoscere problemi significativi in un importante servizio, sistema o area tecnica, sviluppare progetti e gestire l'implementazione della soluzione.
  • Condividere le conoscenze e fare da mentore/coach agli altri. Coordinare più team per condividere le soluzioni
  • Migliorare le procedure riprogettando i servizi attraverso l'automazione o l'eliminazione dei processi.
  • Anticipare i problemi tecnici sulla base della comprensione dei sistemi coinvolti.

Luoghi









Premere i tasti freccia per navigare.

Dati mappaDati mappa ©2022 Google
500m
Dati mappa ©2022 Google
Google è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità sul posto di lavoro e adotta azioni positive. Ci impegniamo a fornire pari opportunità di lavoro senza tener conto di razza, colore, ascendenza, religione, sesso, origine nazionale, orientamento sessuale, età, cittadinanza, stato civile, disabilità, identità di genere o status di veterano. Come richiesto dalla legge, prendiamo in considerazione anche i candidati qualificati indipendentemente dal fatto che abbiano precedenti penali. Vedere anche e Se avete una disabilità o un'esigenza speciale che richiede una sistemazione, vi preghiamo di comunicarcelo compilando il modulo .
A tutte le agenzie di reclutamento: Google non accetta curriculum dalle agenzie. Si prega di non inoltrare i curriculum ai nostri pseudonimi, al personale di Google o ad altre organizzazioni. Google non è responsabile di eventuali costi associati a curriculum non richiesti.
Per saperne di più sui requisiti di vaccinazione COVID negli Stati Uniti per i lavori in Google, leggete il nostro articolo .

Map