Usa la mia posizione

Annuncio

Team Leader Sistemista Milano

Selefor s.r.l., Milano

Team Leader Sistemista Milano

Selefor s.r.l. - Milano

Candidati

Descrizione lavorativa

Selefor, agenzia per il lavoro, cerca un TEAM LEADER SISTEMISTA a MILANO con conoscenze tecniche a livello sistemistico ed esperienza come team leader.

Il nostro cliente è un'azienda IT italiana con un alto grado di specializzazione nella consulenza e nel supporto sistemistico, nonché nello studio di soluzioni integrate, essendo un punto di riferimento nell'ambito delle tecnologie di rete con un particolare focus sui NOS e sui servizi di rete.

Con 20 anni di presenza sul mercato, il suo core business è la consulenza e l'assistenza sistemistica.

Offre certificazioni tecniche e la possibilità di frequentare corsi di formazione per un continuo sviluppo professionale.

Microfocus Gold Partner, Sophos Platinum Partner, VMWare Partner Connect - Advanced, il nostro cliente offre l'opportunità di lavorare in modo intelligente in un ambiente sempre orientato all'innovazione.

Modalità di funzionamento: smart work (per le attività regolari e il coordinamento), in loco quando necessario e per le attività che non possono essere gestite da remoto.

Orario di lavoro: full-time

Contratto a tempo determinato

CCNL Commercio

RAL: 37K
Competenze richieste: La posizione

TEAM LEADER SISTEMISTA sarà il collegamento tra l'azienda e i clienti, coordinerà un team di circa 15 persone e svolgerà le seguenti attività:

- Controllare i progressi in base al feedback dei tecnici

- Scrivere relazioni per i clienti

- Pianificare e coordinare le attività del team di lavoro

- Fornire feedback sia ai clienti che all'azienda in modo che i contatti interni siano informati sui progressi.

Requisiti

Il SISTEMISTA che stiamo cercando

ha una conoscenza tecnica dei sistemi
ha esperienza di coordinamento del lavoro altrui
ha competenze di networking (reti TCP/IP, protocolli di routing, tecniche di bilanciamento del traffico, apparecchiature di rete, firewall e antivirus)
conosce l'inglese (livello B1)
ha ottime capacità di reporting.

Dinamismo, ottime doti comunicative, naturale attitudine alla comunicazione con gli altri, desiderio di crescere professionalmente e disponibilità a viaggiare completano il profilo di un team leader sistemista.

Map