Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CENTRALINO Legge 68/99 per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica.
La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza di Clienti e Fornitori.
Inoltre, sarà addetta alla gestione delle telefonate oltre all'eventuale supporto a varie attività aziendali.
Si dovrà occupare infine della distribuzione dei pasti consegnati dalla mensa convenzionata in appositi contenitori sigillati.
E' richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza dell'utilizzo del computer. Inoltre, è gradita un'esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi.
Requisiti:
- Diploma
- Discreta conoscenza della lingua inglese
- Buona padronanza dell'utilizzo del computer e delle applicazioni informatiche;
- Esperienza di almeno due anni in lavori impiegatizi;
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.