Descrizione della posizione aperta: Umana S.p.A., per importante istituto bancario, ricerca OPERATORI DI SPORTELLO BANCARIO CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per le sue filiali situate sul territorio nazionale e per la sede centrale sita a Modena (MO).Stiamo cercando neo diplomati o neo laureati in materie economiche e giuridiche con entusiasmo e passione per il credito e la finanza.Le risorse, inserite in una realtà dinamica e in continua evoluzione avranno l’opportunità:di sperimentarsi a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.di essere inseriti presso la sede direzionale in attività di back office volte a garantire il supporto necessario alle attività dell’istituto stesso.Il candidato ideale è appassionato di materie economiche e finanziarie e ha una buona propensione alla gestione del cliente.E' richiesta inoltre una buona dimestichezza dei principali applicativi informatici.Competenze tecniche gradite ma non vincolanti:Conoscenza dei prodotti di base (es. mutui, prestiti, assicurazioni, carte);Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.Formazione richiesta: Laurea in materie Economiche o Giuridiche o Diploma in ambito economico- amministrativo.Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, CCNL del Credito Area 3 Livello 1.Retribuzione Annua Lorda: 33.000-34.000 €.Luogo di lavoro: provincia di Modena (MO).Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l’assunzione infatti concorre all'assolvimento dell'obbligo di legge.Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A., per importante istituto bancario, ricerca OPERATORI DI SPORTELLO BANCARIO CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per le sue filiali situate sul territorio nazionale e per la sede centrale sita a Modena (MO).
Stiamo cercando neo diplomati o neo laureati in materie economiche e giuridiche con entusiasmo e passione per il credito e la finanza.
Le risorse, inserite in una realtà dinamica e in continua evoluzione avranno l’opportunità:
- di sperimentarsi a diretto contatto con i clienti dell’Istituto, al fine di garantire l’assistenza necessaria nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza e per consentire un'efficace gestione delle loro esigenze.
- di essere inseriti presso la sede direzionale in attività di back office volte a garantire il supporto necessario alle attività dell’istituto stesso.
Il candidato ideale è appassionato di materie economiche e finanziarie e ha una buona propensione alla gestione del cliente.
E' richiesta inoltre una buona dimestichezza dei principali applicativi informatici.
Competenze tecniche gradite ma non vincolanti:
- Conoscenza dei prodotti di base (es. mutui, prestiti, assicurazioni, carte);
- Sensibilità normativa sulle tematiche di Antiriciclaggio e Trasparenza.
Formazione richiesta: Laurea in materie Economiche o Giuridiche o Diploma in ambito economico- amministrativo.
Contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi in somministrazione.
Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì, CCNL del Credito Area 3 Livello 1.
Retribuzione Annua Lorda: 33.000-34.000 €.
Luogo di lavoro: provincia di Modena (MO).
Si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del Collocamento Mirato delle Categorie Protette L. 68/99, l’assunzione infatti concorre all'assolvimento dell'obbligo di legge.
L'azienda Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.<br><br>Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.