Umana S.p.A. cerca CAPO TURNO CONFEZIONAMENTO per un'importante azienda del territorio.
Ti occuperai della gestione e del coordinamento del personale addetto al confezionamento dei prodotti alimentari. Sarai responsabile del rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro, della qualità del prodotto finito e del rispetto dei tempi di produzione. Avrai un ruolo chiave nel garantire l'efficienza del processo produttivo e nel mantenere un clima di lavoro positivo e produttivo.
Responsabilità:
- Gestione e coordinamento del personale addetto al confezionamento: dovrai organizzare i turni di lavoro, assegnare i compiti e monitorare l'andamento del lavoro.
- Rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul lavoro: sarai responsabile del rispetto delle normative in materia di sicurezza e igiene sul lavoro.
- Controllo della qualità del prodotto finito: dovrai assicurarti che il prodotto finito rispetti gli standard di qualità aziendali.
- Rispetto dei tempi di produzione: dovrai garantire il rispetto dei tempi di produzione previsti.
- Prospettiva reale di crescita come capo reparto.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori).
- Esperienza pregressa in ruoli di responsabilità in ambito produttivo anche di altri settori.
- Conoscenza delle normative in materia di sicurezza e igiene sul lavoro.
- Capacità di gestire e coordinare un team di lavoro, il candidato devono essere persone con carisma.
- Disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì al venerdì su due turni 06:00-14:00 e 14:00-22:00.
- Necessario il possesso di un diploma e saper utilizzare il computer (pacchetto Office).
- Ccnl Alimentare Industria - 14 mensilità.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.