Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

245 lavori trovati

Annuncio

L’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile ricerca a Monza, Milano

JUNIOR SALES ACCOUNT

L’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile , Monza, Milano

L’Agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Stiamo cercando un Junior Sales Account per unirsi al nostro team nel settore delle Vendite, con un ruolo specifico di Agente Assicurativo. Il candidato ideale per questa posizione dovrà avere una forte inclinazione verso l'ambito commerciale, possedere ottime abilità comunicative e di negoziazione. Sarà inoltre necessario che sappia lavorare in modo autonomo, ma anche in team, e che sia disposto a lavorare per obiettivi. Come Junior Sales Account, le principali responsabilità includeranno: - Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti - Identificazione di nuove opportunità di business - Presentazione e vendita di prodotti assicurativi - Mantenimento di rapporti solidi e a lungo termine con i clienti - Realizzazione di report periodici sulle attività di vendita Requisiti richiesti per questa posizione lavorativa: - Diploma di maturità o laurea - Esperienza di almeno 1 anno nel settore delle vendite, preferibilmente nel settore assicurativo - Buone conoscenze di informatica e padronanza degli strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint) - Orientamento al risultato, proattività e capacità di lavorare sotto pressione - Buone capacità di problem solving e organizzative - Patente di guida Se credi di avere le abilità e l'esperienza richieste per questa posizione, non esitare a candidarti. Siamo pronti a valutare il tuo potenziale e a offrirti l'opportunità di far parte di una realtà dinamica e in costante crescita.

Descrizione lavorativa


Stiamo cercando un Junior Sales Account per unirsi al nostro team nel settore delle Vendite, con un ruolo specifico di Agente Assicurativo.


Il candidato ideale per questa posizione dovrà avere una forte inclinazione verso l'ambito commerciale, possedere ottime abilità comunicative e di negoziazione. Sarà inoltre necessario che sappia lavorare in modo autonomo, ma anche in team, e che sia disposto a lavorare per obiettivi.


Come Junior Sales Account, le principali responsabilità includeranno:

- Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti

- Identificazione di nuove opportunità di business

- Presentazione e vendita di prodotti assicurativi

- Mantenimento di rapporti solidi e a lungo termine con i clienti

- Realizzazione di report periodici sulle attività di vendita


Requisiti richiesti per questa posizione lavorativa:

- Diploma di maturità o laurea

- Esperienza di almeno 1 anno nel settore delle vendite, preferibilmente nel settore assicurativo

- Buone conoscenze di informatica e padronanza degli strumenti di Office (Word, Excel, PowerPoint)

- Orientamento al risultato, proattività e capacità di lavorare sotto pressione

- Buone capacità di problem solving e organizzative

- Patente di guida


Se credi di avere le abilità e l'esperienza richieste per questa posizione, non esitare a candidarti. Siamo pronti a valutare il tuo potenziale e a offrirti l'opportunità di far parte di una realtà dinamica e in costante crescita.

Località
Monza, Milano