Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALL'IMBALLAGGIO per un’importante azienda a Muggia (TS). Ti occuperai di gestire le operazioni di imballaggio dei prodotti finiti, garantendo la corretta esecuzione dei processi in linea con gli standard di qualità aziendali. Sarai responsabile del controllo qualità dell'imballaggio, dell'etichettatura dei prodotti e della gestione del magazzino.
Responsabilità:
- Gestione delle operazioni di imballaggio: dovrai assicurarti che i prodotti siano imballati correttamente e in modo sicuro.
- Controllo qualità: sarai responsabile del controllo qualità dell'imballaggio e dell'etichettatura dei prodotti.
- Gestione del magazzino: dovrai gestire il magazzino, assicurandoti che i prodotti siano correttamente stoccati e pronti per la spedizione.
- Collaborazione con il team
Requisiti:
- Preferibile esperienza pregressa in un ruolo simile
- Capacità di lavorare in team
- Attenzione ai dettagli
- Disponibilità immediata
Si offre contratto di lavoro full-time di 40h settimanli distribuite dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17.30.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Trieste, Muggia