Per importante azienda Cliente, che si occupa di soluzioni per l’imballaggio, ricerchiamo:
n°1 PROGRAMMATORE PLC
Mansione: La risorsa si occuperà della programmazione PLC delle macchine automatiche prodotte dall’azienda. Sarà coinvolta nella fase di sviluppo software, collaudo e, se necessario, interventi diretti sui macchinari. Il lavoro prevede anche l'utilizzo della strumentazione da banco per attività di testing e messa a punto.
Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito tecnico
- Esperienza pregressa nella programmazione PLC
- Conoscenza e utilizzo di Siemens TIA Portal
- Capacità di utilizzo della strumentazione da banco per interventi diretti sulle macchine
Luogo di lavoro: Paruzzaro (NO)
Orario: full-time, da lunedì a venerdì, 08:00-17:00; con possibilità di straordinari il sabato.
Contratto: iniziale tempo determinato o diretto tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Industria , RAL massimo 30/35K. Welfare aziendale.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Novara, Paruzzaro