Umana S.p.A. cerca IMPIEGATI BACK OFFICE CON TEDESCO per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai della gestione del back office, interfacciandoti con i clienti e fornendo supporto post-vendita. Avrai il compito di gestire le richieste dei clienti, risolvere eventuali problemi e garantire un servizio di alta qualità. Sarai inoltre responsabile della gestione dei documenti e del database aziendale. È richiesta una buona conoscenza del tedesco e una precedente esperienza nel settore del commercio e della grande distribuzione organizzata.
Responsabilità:
Gestione del back office: sarai responsabile dell'organizzazione e del mantenimento del database aziendale.
Interfaccia con clienti esteri in lingua tedesca: dovrai gestire le richieste dei clienti, risolvere eventuali problemi e garantire un servizio di alta qualità.
Gestione documentale: dovrai occuparti della gestione dei documenti aziendali, garantendo la loro corretta archiviazione e aggiornamento.
Requisiti:
Conoscenza della lingua tedesca
Capacità di gestire il back office e di interfacciarsi con i clienti
Competenze in gestione documentale
Capacità di lavorare in team
Competenze informatiche di base
Capacità di problem solving
Disponibilità a lavorare su orari 3:00- 11:00 con possibilità di straordinari
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.