Per un'importante azienda del settore moda e lusso situata a Paese (TV), ricerchiamo n°1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' di abbigliamento con esperienza nel settore maglieria.
La risorsa si occuperà del controllo qualità visivo dei vari capi in maglia (prodotto finito) al fine di individuarne eventuali difetti e registrali.
Luogo di lavoro: Paese (TV);
Orario di lavoro full time di 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30 con un'ora di pausa pranzo;
Contratto: si offre contratto di lavoro a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato;
Inquadramento: livello commisurato all’esperienza, CCNL Tessile Industria.
Benefit: mensa aziendale gratuita.
Profilo
Il profilo ideale ha maturato esperienza nel controllo qualità possibilmente nel settore tessile o altre industrie affini.
Inoltre, è una persona precisa, attenta ai dettagli ed utilzza con dimestichezza i principali sistemi informatici.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.