Umana S.p.A. cerca ADDETTI VENDITE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire le attività di vendita all'interno del punto vendita, garantendo un servizio clienti di alta qualità. Avrai il compito di mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita, gestire il magazzino e l'assortimento dei prodotti, nonché di partecipare attivamente alle attività promozionali. Sarai il punto di riferimento per i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e suggerendo soluzioni in base alle loro esigenze.
Responsabilità:
- Gestione delle attività di vendita: dovrai garantire un servizio clienti di alta qualità, rispondendo alle domande dei clienti e suggerendo prodotti in base alle loro esigenze.
- Mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita: dovrai assicurarti che il punto vendita sia sempre pulito e ordinato.
- Gestione del magazzino e dell'assortimento dei prodotti: dovrai gestire l'assortimento dei prodotti, assicurandoti che i prodotti siano sempre disponibili per i clienti.
- Partecipazione alle attività promozionali: dovrai partecipare attivamente alle attività promozionali, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza dei principi di vendita e di customer service
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di gestire il stress e di lavorare sotto pressione
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana
- Conoscenza di base dell'uso del computer e dei principali software di gestione del magazzino
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.