Usa la mia posizione

Annuncio

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Umana S.p.A., Paullo

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Umana SPA, filiale di Lecco, ricerca n. 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per importante azienda metalmeccanica leader nelle costruzioni meccaniche, con sede vicino a Paullo(MI).

Il candidato dovrà occuparsi di seguire tutta la manutenzione preventiva e straordinaria dei macchinari quali torni, frese e rettifiche a controllo numerico e non, presenti in produzione. Dovrà occuparsi del primo intervento per ripristinarne il loro funzionamento, prevenire guasti ed anomalie gestendo correttamente le priorità. Il manutentore dovrà avere anche esperienza come attrezzista, riparare guasti alle attrezzature di produzione, avere buona lettura del disegno meccanico. Si dovrà inoltre occupare di chiamare, assistere e seguire le aziende esterne che si occupano di manutenzione specifica, nonché compilare la documentazione cartacea inerente. La risorsa verrà inserita in azienda per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari industriali, nonché dell’impiantistica idraulica/pneumatica/elettrica/sollevamenti degli stabilimenti. Si occuperà di manutenzione elettrica e meccanica, cablaggio elettrico/pneumatico e idraulico degli impianti. Dovrà inoltre gestire la parte documentale (manuali, rapporti di intervento, registri) e gestire la pianificazione della manutenzione programmata e preventiva.

Si richiede diploma in ambito meccanico o elettromeccanico, lettura disegno meccanico ed elettrico.

Si offre contratto a tempo indeterminato in azienda. La retribuzione sarà parametrata in base all'esperienza maturata.


Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 142 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.
Map