Usa la mia posizione

Annuncio

Digital Verification Engineer, Staff

Synopsys Northern Europe Ltd, Pavia

Digital Verification Engineer, Staff

Synopsys Northern Europe Ltd - Pavia

Candidati

Descrizione lavorativa

Ingegnere di verifica digitale, personale


35840BR
ITALIA - Pavia
Descrizione del lavoro e requisiti
In Synopsys siamo al centro di innovazioni che stanno cambiando il nostro modo di lavorare e giocare. Auto a guida autonoma. Intelligenza artificiale. La nuvola. 5G. L'Internet degli oggetti. Queste scoperte inaugurano l'era del "tutto intelligente". E tutto questo grazie alle tecnologie di progettazione dei chip e di protezione del software più avanzate al mondo. Se condividete la nostra passione per l'innovazione, vogliamo conoscervi.
Il nostro settore dei circuiti integrati al silicio si concentra sull'integrazione di un maggior numero di funzionalità nei SoC in tempi più rapidi. Offriamo il più ampio portafoglio al mondo di circuiti integrati al silicio: logica pre-ingegnerizzata, memoria, interfacce, dispositivi analogici, sicurezza e processori embedded. Tutti progettati per aiutare i clienti a integrare più funzionalità. Soddisfano i requisiti unici di prestazioni, potenza e dimensioni delle applicazioni di destinazione. E portare rapidamente sul mercato prodotti differenziati con meno rischi.
Digital Verification Engineer Staff
Stiamo cercando un Digital Verification Engineer altamente motivato e innovativo con una conoscenza eccezionale della verifica dello sviluppo digitale ad alta velocità. Il candidato lavorerà all'interno di un team esperto di sviluppo e verifica di segnali misti e sarà coinvolto nella verifica delle attuali e delle prossime generazioni di prodotti basati su SerDes PAM. Questa posizione offre un'eccellente opportunità di lavorare con un team qualificato di ingegneri digitali e a segnale misto responsabili dello sviluppo di progetti a segnale misto di fascia alta, dalle specifiche ai test funzionali e di prestazione su prototipi di chip di prova.
Questa persona sarà responsabile di

  • Scrittura di banchi di prova modulari Verilog e SystemVerilog con casualità limitata
  • Esecuzione della copertura funzionale
  • Copertura delle asserzioni e del codice
  • Creare e tenere traccia dei piani di test
  • Valutazione e modellazione dei guasti a livello di gate

Qualifiche chiave
  • BSEE o MSEE con oltre 8 anni di esperienza nel settore della verifica digitale
  • Deve avere esperienza pratica nella scrittura di casi di test complessi nei linguaggi Verilog e SystemVerilog
  • Deve avere familiarità con le metriche di qualità del codice

Esperienze/conoscenze preferite
  • Progettazione e verifica di segnali digitali e misti ad alta velocità
  • Attraversamento asincrono del dominio di clock
  • Familiarità con la metodologia UVM e la verifica con VCS/Verdi
  • Buone capacità organizzative e di comunicazione

L'inclusione e la diversità sono importanti per noi. Synopsys prende in considerazione tutti i candidati senza tener conto di razza, colore, religione, origine nazionale, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, età, status di veterano delle forze armate o disabilità.
Synopsys apprezza la diversità della propria forza lavoro. Ci impegniamo a garantire l'accesso e le opportunità alle persone con disabilità e forniremo soluzioni ragionevoli alle persone in cerca di lavoro durante l'intero processo di reclutamento e impiego. Se avete bisogno di un alloggio, contattate hr-help-eu@synopsys.com.
#LI-Hybrid
Job Category
Engineering
Country
Italy
Job Subcategory
ASIC Digital Design
Hire Type
Employee

Map