Umana S.p.A. cerca TECNICI ASCENSORISTI JUNIOR da formare per aziende di Verona Sud e Pescantina.
Ti occuperai della manutenzione e riparazione di ascensori, montacarichi e scale mobili. Lavorerai in stretta collaborazione con il team di tecnici esperti, contribuendo attivamente alla sicurezza e all'efficienza degli impianti.
Requisiti:
- Titolo di studio in ambito tecnico (preferibilmente elettrotecnico o meccanico).
- Conoscenza delle normative di sicurezza relative agli impianti di sollevamento.
- Patente B e disponibilità a spostamenti sul territorio.
E' previsto un corso di formazione pre-assuntivo della durata di 5 settimane (200 h) a Segrate (Mi), vitto e alloggio vengono retribuiti dall'azienda.
4 settimane di formazione saranno svolte in presenza, una settimana on line.
Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Pescantina, Verona