Usa la mia posizione

Annuncio

Programmatore di Produzione

CAPELLINI SRL, Piacenza

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Per la nostra sede di Podenzano (Piacenza) ricerchiamo una figura di Programmatore di Produzione


La posizione prevede di operare in affiancamento del Responsabile Programmazione della Produzione per tutte le fasi di attività di lancio ordini di produzione mediante il sistema ERP in uso in azienda; nonché di supportare la definizione di strategie di produzione mediante saturazione risorse a capacità finita, bilanciamento risorse interne/esterne e controllo dell’avanzamento degli ordini di lavoro con interfaccia fornitori di lavorazioni e materiale commerciale.

Per colmare eventuali lacune nella preparazione dei candidati è comunque previsto un periodo di affiancamento on the job.

Chi Cerchiamo:


  • Perito industriale/ragioniere
  • Diploma ITS/IFTS
  • Ingegneria Gestionale
  • Esperienza professionale 3-5 anni come acquisitore lavorazioni esterne e/o pianificazione produzione interna.

Soft skills:


  • Ottime capacità relazionali
  • Orientamento al risultato
  • Mentalità analitica
  • Ottime doti di gestione fornitori interni/esterni



Ai sensi del D.Lgs n. 198/2006, la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.


Le ricerche verranno gestite da Umana S.p.A.

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all’apposito Albo informatico. Conta 141 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.

Descrizione azienda

La storia inizia dalla sfida di un uomo, Giuseppe Capellini, che mette a frutto l'esperienza maturata fin dalla più giovane età per costruire la sua azienda.
Fino agli anni '90 il core business è la lavorazione di rettifica. L'esperienza è quella giusta per passare a una produzione di eccellenza dove è richiesta massima precisione, volontà di ricerca, spinta all'innovazione: l'elettromandrino.
Capellini progetta e costruisce elettromandrini per la lavorazione di metallo e leghe leggere.
Ogni elettromandrino è un'opera unica per la cura artigianale e l'attenzione al dettaglio prestate in ogni fase del ciclo produttivo.

Proseguendo con la candidatura, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati di CAPELLINI SRL per la specifica posizione a cui mi sto candidando.

Map