Umana S.p.A. cerca MONTATORI MECCANICI per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione dei metalli. La tua principale responsabilità sarà quella di assemblare e montare componenti meccanici secondo le specifiche tecniche. Sarai inoltre responsabile della manutenzione e della riparazione di macchinari e attrezzature. La tua esperienza e competenza saranno fondamentali per garantire la qualità e l'efficienza dei processi produttivi.
Responsabilità:
- Montaggio e assemblaggio di componenti meccanici secondo le specifiche tecniche. Questo include l'uso di attrezzi manuali e macchinari.
- Manutenzione e riparazione di macchinari e attrezzature. Questo comporta la diagnosi e la risoluzione di problemi meccanici.
- Controllo qualità dei componenti assemblati. Dovrai assicurarti che i componenti assemblati soddisfino gli standard di qualità dell'azienda.
- Collaborazione con il team di produzione per ottimizzare i processi produttivi. Questo include la condivisione di feedback e suggerimenti per migliorare l'efficienza e la qualità.
Requisiti:
- Esperienza pregressa come montatore meccanico.
- Conoscenza del disegno tecnico.
- Abilità nel montaggio e nell'assemblaggio di componenti meccanici.
- Competenza nell'uso di attrezzi manuali e macchinari.
- Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi meccanici.
- Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità.
- Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.