Umana S.p.A. cerca OPERAI DI PRODUZIONE per un’importante azienda del territorio. Ti occuperai di svolgere attività di produzione all'interno di un'azienda leader nel settore delle industrie chimiche, farmaceutiche e cosmetiche. La tua principale responsabilità sarà quella di garantire il corretto funzionamento delle linee di produzione, assicurando il rispetto dei più alti standard di qualità e sicurezza. Sarai inoltre coinvolto in attività di manutenzione e pulizia delle macchine, oltre che nella gestione del magazzino e delle scorte di materiale.
Responsabilità:
- Gestione e controllo delle linee di produzione. Dovrai assicurarti che le macchine funzionino correttamente e che i prodotti siano realizzati secondo gli standard di qualità richiesti.
- Manutenzione e pulizia delle macchine. Sarà tua responsabilità mantenere le macchine in perfette condizioni, effettuando interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Gestione del magazzino e delle scorte. Dovrai occuparti della gestione del magazzino, assicurando la disponibilità dei materiali necessari per la produzione.
- Rispetto delle norme di sicurezza. Dovrai lavorare in conformità con le norme di sicurezza sul lavoro, utilizzando correttamente gli strumenti e le attrezzature a tua disposizione.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Conoscenza delle norme di sicurezza sul lavoro
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità a lavorare su turni
- Capacità di problem solving
- Conoscenza di base della meccanica
- Attenzione ai dettagli
- Residenza nel territorio di riferimento
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 153 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.