Descrizione della posizione aperta: Umana S.p.A. cerca INGEGNERI MECCANICI TRASFERTISTI per un’importante azienda del territorio sita a Rivoli.Il nostro cliente è un’azienda di ingegneria specializzata nella progettazione di soluzioni innovative per la misura dimensionale e nell’erogazione di servizi di collaudi dimensionali e reverse engineering con l’impiego di strumentazione portatile. Il parco clienti è composto da realtà industriali molto varie in diversi settori: aeronautico, automobilistico, spazio e ricerca, siderurgia, energia e Oil and Gas, nucleare, navale e ferroviario. Requisiti:Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o discipline affini.Conoscenza dei principi di ingegneria meccanica e dei processi di produzione.Capacità di gestire e supervisionare le attività di manutenzione.Competenze nel controllo della qualità e nella risoluzione dei problemi.Disponibilità a viaggiare e a lavorare in diverse sedi aziendali.Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore.Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team.Conoscenza approfondita del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.Inquadramento: si offre un contratto iniziale di un anno a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. RAL iniziale 27KOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, con orario centrale (potrebbe subire variazioni durante il periodo in trasferta).Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A. cerca INGEGNERI MECCANICI TRASFERTISTI per un’importante azienda del territorio sita a Rivoli.
Il nostro cliente è un’azienda di ingegneria specializzata nella progettazione di soluzioni innovative per la misura dimensionale e nell’erogazione di servizi di collaudi dimensionali e reverse engineering con l’impiego di strumentazione portatile. Il parco clienti è composto da realtà industriali molto varie in diversi settori: aeronautico, automobilistico, spazio e ricerca, siderurgia, energia e Oil and Gas, nucleare, navale e ferroviario.
Requisiti:
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Meccanica o discipline affini.
- Conoscenza dei principi di ingegneria meccanica e dei processi di produzione.
- Capacità di gestire e supervisionare le attività di manutenzione.
- Competenze nel controllo della qualità e nella risoluzione dei problemi.
- Disponibilità a viaggiare e a lavorare in diverse sedi aziendali.
- Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore.
- Forti competenze comunicative e capacità di lavorare in team.
- Conoscenza approfondita del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.
Inquadramento: si offre un contratto iniziale di un anno a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione.
RAL iniziale 27K
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali, con orario centrale (potrebbe subire variazioni durante il periodo in trasferta).
L'azienda Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 151 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.<br><br>Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.