Usa la mia posizione

Annuncio

BNL - Stage Direzione Model Transformation - Junior Organization Specialist

BNP Paribas, Roma

BNL - Stage Direzione Model Transformation - Junior Organization Specialist

BNP Paribas - Roma

Candidati

Descrizione lavorativa

Ti piacerebbe lavorare nel dipartimento di trasformazione dei modelli di BNL?

Cerchiamo giovani laureati motivati a lavorare in un ambiente in cui l'apprendimento e la crescita sono essenziali per il futuro.

Cosa state aspettando?

Candidatevi per una posizione e costruiamo insieme, passo dopo passo, il vostro futuro professionale all'interno del Gruppo BNP Paribas!

Lavorare in BNL Gruppo BNP Paribas significa lavorare per una delle principali banche italiane, parte di un gruppo internazionale che è leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo. Ciò significa lavorare in un ambiente stimolante, con una cultura internazionale e una forte attenzione all'innovazione.

Cosa farete concretamente?

Il Dipartimento per la Trasformazione del Modello fornisce supporto all'alta direzione nella definizione della direzione strategica del modello organizzativo e ai dipartimenti/dipartimenti nella definizione/implementazione delle loro strutture centrali e periferiche (strutture, ruoli e deleghe
), nella manutenzione del catalogo dei processi e nella definizione/implementazione di strategie e iniziative per consentire la trasformazione.

Stiamo cercando un Associate Organisational Specialist da inserire nella struttura di trasformazione del modello.
Il vostro compito sarà quello di contribuire allo sviluppo e all'ottimizzazione del modello organizzativo di BNL, riprogettando i principali processi operativi e i relativi strumenti di valutazione.

Acquisirete la comprensione del funzionamento di una società finanziaria multinazionale, la conoscenza del mercato bancario, con particolare attenzione all'evoluzione del modello organizzativo, agli strumenti di dimensionamento e all'analisi dei processi.
Rafforzerete la vostra capacità di lavorare in ambienti complessi e la vostra abilità di redigere e sintetizzare documenti, anche per il senior management.

Qualifiche

Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche e conoscenze

  • È un neolaureato con una laurea o un master, preferibilmente in economia o gestione ingegneristica
  • Elaborazione dati - Livello INTERMEDIO
  • Conoscenza di Office (Word, Excel, Power Point) - livello AVANZATO
  • Inglese - livello INTERMEDIO
  • Capacità di cooperare/lavorare in gruppo - livello AVANZATO
  • Capacità di essere orientati ai risultati / orientati ai risultati - livello AVANZATO
  • Capacità di comunicazione - scritta e verbale - livello AVANZATO
  • Capacità di problem solving - livello AVANZATO
La nostra offerta:

Vi offriamo un corso di formazione intensivo e ben progettato, della durata di 6 mesi, che vi garantisce un vantaggio nella vostra carriera professionale grazie a un coaching mirato e a una formazione tecnica su processi, procedure e prodotti.

I candidati che si candidano per questo posto possono essere presi in considerazione anche per altre posizioni che corrispondono alla loro esperienza accademica/professionale, per sfruttare al meglio il loro curriculum.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006, Codice delle Pari Opportunità)

Map