Usa la mia posizione

Annuncio

Financial Energy Senior Consultant

KPMG, Roma

Financial Energy Senior Consultant

KPMG - Roma

Candidati

Descrizione lavorativa

Il nostro team energia è composto da professionisti che intercettano le nuove tendenze del business e supportano le aziende dei settori energia, utilities e petrolio e gas a migliorare l'efficienza e l'efficacia dei loro processi e delle loro organizzazioni e a trovare soluzioni innovative alle attuali sfide aziendali che contribuiscono a una maggiore efficienza e alla creazione di valore sostenibile.

La leadership di pensiero, la condivisione delle conoscenze e l'opportunità di partecipare a eventi internazionali sono gli elementi che caratterizzano la nostra rete globale. Il KPMG Global Energy Institute può supportare tutti i nostri professionisti nell'affrontare le sfide quotidiane e nel perseguire nuove opportunità di business.

Le vostre forti competenze saranno messe a frutto, consentendovi di contribuire al successo dei nostri clienti. Entrando a far parte del nostro team Energy a Roma, gestirete progetti per clienti leader nel settore energetico, occupandovi di:

  • Mappatura e reingegnerizzazione dei processi aziendali;
  • Analisi e progettazione organizzativa;
  • Gestione di progetti e cambiamenti.
Il candidato ideale deve possedere:
  • Almeno 2 anni di esperienza in società di consulenza leader nel settore dell'energia, in progetti con un orientamento finanziario o come CFO in aziende del settore energetico e dei servizi pubblici
  • Master in Economia o Scienze
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente supportata da un'esperienza lavorativa internazionale
  • Ottima conoscenza del pacchetto office
Sei un problem solver, non perdi mai di vista i tuoi obiettivi, sei in grado di costruire relazioni solide e di facilitare la collaborazione. Siete in grado di ispirare fiducia e di guidare il cambiamento attraverso la vostra motivazione e il vostro entusiasmo. Vi piace affrontare sfide complesse e vi sentite a vostro agio in un ambiente in continua evoluzione dove le vostre capacità di leadership possono fare la differenza.

Nel mondo complesso e interconnesso di oggi, i clienti devono trasformarsi e adattarsi a un ritmo sempre maggiore. In KPMG Advisory ci concentriamo sui principali vettori di cambiamento: strategia, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, rischi e gestione del cambiamento organizzativo. La scala, la complessità e l'importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica. Verrete introdotti alle tecnologie dirompenti e identificherete i nuovi standard che influiscono sulla loro sicurezza. Avrete accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire abilità e competenze che vi permetteranno di raggiungere obiettivi più ambiziosi.

I dati richiesti saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Legge sulla Privacy") e delle sue successive modifiche e integrazioni. Per ulteriori informazioni, contattare KPMG.

KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.

#LI-FD1
Map