Financial Energy Senior Consultant
KPMG - Roma
Descrizione lavorativa
Il nostro team energia è composto da professionisti che intercettano le nuove tendenze del business e supportano le aziende dei settori energia, utilities e petrolio e gas a migliorare l'efficienza e l'efficacia dei loro processi e delle loro organizzazioni e a trovare soluzioni innovative alle attuali sfide aziendali che contribuiscono a una maggiore efficienza e alla creazione di valore sostenibile.
La leadership di pensiero, la condivisione delle conoscenze e l'opportunità di partecipare a eventi internazionali sono gli elementi che caratterizzano la nostra rete globale. Il KPMG Global Energy Institute può supportare tutti i nostri professionisti nell'affrontare le sfide quotidiane e nel perseguire nuove opportunità di business.
Le vostre forti competenze saranno messe a frutto, consentendovi di contribuire al successo dei nostri clienti. Entrando a far parte del nostro team Energy a Roma, gestirete progetti per clienti leader nel settore energetico, occupandovi di:
- Mappatura e reingegnerizzazione dei processi aziendali;
- Analisi e progettazione organizzativa;
- Gestione di progetti e cambiamenti.
- Almeno 2 anni di esperienza in società di consulenza leader nel settore dell'energia, in progetti con un orientamento finanziario o come CFO in aziende del settore energetico e dei servizi pubblici
- Master in Economia o Scienze
- Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente supportata da un'esperienza lavorativa internazionale
- Ottima conoscenza del pacchetto office
Nel mondo complesso e interconnesso di oggi, i clienti devono trasformarsi e adattarsi a un ritmo sempre maggiore. In KPMG Advisory ci concentriamo sui principali vettori di cambiamento: strategia, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, rischi e gestione del cambiamento organizzativo. La scala, la complessità e l'importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica. Verrete introdotti alle tecnologie dirompenti e identificherete i nuovi standard che influiscono sulla loro sicurezza. Avrete accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire abilità e competenze che vi permetteranno di raggiungere obiettivi più ambiziosi.
I dati richiesti saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - "GDPR" o "Legge sulla Privacy") e delle sue successive modifiche e integrazioni. Per ulteriori informazioni, contattare KPMG.
KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.
#LI-FD1