Usa la mia posizione

Annuncio

HR Data Analyst

MioDottore, Roma

HR Data Analyst

MioDottore - Roma

Candidati

Descrizione lavorativa

IlGruppo Docplanner opera in Italia come MioDottore. Vogliamo che i pazienti trovino il medico perfetto e prenotino un appuntamento nel modo più semplice possibile. Il viaggio del paziente deve essere piacevole, ed è per questo che siamo sempre accanto a loro: per aiutarli a trovare la migliore assistenza possibile. Sempre e ovunque.

Aiutiamo anche i medici a gestire meglio il loro studio e a costruire la loro reputazione online. Con la nostra soluzione integrata end-to-end, i medici sono in grado non solo di migliorare la loro presenza online, ma anche di dedicare il loro tempo a ciò che conta davvero: i loro pazienti.

Il mese scorso abbiamo servito 61,9 milioni di pazienti e preso oltre 4,8 milioni di appuntamenti con i medici. Questo ci rende leader di mercato in 11 Paesi.

Crediamo nell'umiltà, nell'onestà radicale e nei risultati, non nelle scuse.

Crediamo che se le vostre passioni e i vostri talenti corrispondono al lavoro, la magia accade. Quasi 1500 membri del nostro team fanno accadere la magia ogni giorno.

"Le persone non sono la risorsa più importante. Lo sono le persone giuste" Come ha detto Jim Collins. Noi crediamo in questo.

In questo ruolo, sarai il consulente chiave per i dati della funzione di acquisizione dei talenti, riportando direttamente all'Head of Experience, guiderai il nostro processo decisionale basato sui dati, ci metterai alla prova e sarai un esperto di analisi delle persone pioniere nello spazio italiano del go to market.

NEL TUO RUOLO DOVRAI

  • Ci dirai a cosa dobbiamo prestare attenzione - sei tu l'esperto di dati :)
  • Assicurare che MioDottore abbia la giusta quantità di candidature su base mensile per garantire la crescita dei talenti prevista:
    • Identificare la corretta fonte di assunzione per ogni posizione / posto vacante
    • Scrivere e rivedere periodicamente gli annunci di lavoro per assicurarsi che siano attraenti e sempre posizionati in cima alle pagine nelle job board corrette
    • Pubblicare e aggiornare tutti gli annunci di lavoro 2 / 3 volte a settimana in base alle esigenze
  • Collaborare con i nostri fornitori per assicurarci di avere il miglior rapporto qualità-prezzo, di non avere bug negli annunci o nei pagamenti, di testare le nuove funzionalità che generano più candidati, di testare nuovi fornitori in piccole città, ecc
  • Lavorare a stretto contatto con il team di Talent Acquisition - comprendere e migliorare il contenuto delle loro interazioni con i candidati (standardizzazione del contenuto delle schermate telefoniche, ecc.) e la qualità del loro lavoro nell'ATS (aggiornamento tempestivo anche da parte degli Hiring Manager)
  • Condurre ricerche di business, di prodotto e di settore per fornire input a strategie di acquisizione dei talenti efficaci e basate sui dati
  • Utilizzare metodi quantitativi e qualitativi consolidati (compresi sondaggi, focus group, database mining, ecc.) per raccogliere, analizzare e interpretare i dati della ricerca e ricavare informazioni utili per le principali iniziative di acquisizione dei talenti
  • Partecipare alla valutazione, all'analisi e alla rendicontazione delle nuove iniziative di acquisizione dei talenti per comprendere l'efficacia, identificare le tendenze e fare previsioni.
  • Collaborare con il team di acquisizione dei talenti sulle richieste di rapporti di reclutamento, facendo emergere approfondimenti basati sui dati
  • Sviluppare e mantenere report analitici sull'acquisizione di talenti e previsioni sui talenti utilizzando vari sistemi che forniscono informazioni sui dati per la leadership di reclutamento, i dirigenti e altri stakeholder.
  • Aiutare la funzione Risorse Umane attraverso una reportistica HR basata sui dati (scorecard/dashboard, presentazioni e analisi per i dirigenti)
  • Mantenere le nostre TA Analytics, assicurando la coerenza nel calcolo delle metriche a livello globale
Map