Usa la mia posizione

Annuncio

Mechanical Technician

Jacobs, Roma

Mechanical Technician

Jacobs - Roma

Candidati

Descrizione lavorativa



Il vostro impatto

Bonus di assunzione

Responsabilità
Il candidato prescelto si unirà a un team per operare in modo sicuro, efficace ed efficiente e mantenere sistemi/attrezzature meccaniche a supporto delle gallerie del vento presso il NASA LaRC. Dovrà seguire le politiche e le procedure di sicurezza ed eseguire tutti i lavori in conformità alle politiche e alle procedure esistenti, mantenendo un elevato standard di qualità e di lavorazione nell'esecuzione dei compiti. La conoscenza delle pratiche di sicurezza comuni al settore, tra cui il controllo FOD e il programma LOTO (OSHA Lockout/Tagout), costituisce un ulteriore vantaggio. L'esperienza nel funzionamento e nella manutenzione di macchinari rotanti, sistemi idraulici e pneumatici, pompe, valvole e sistemi di raffreddamento è auspicabile. Altre attrezzature utilizzate includono, ma non solo, carrelli elevatori industriali, carrelli elevatori manuali e gru. Eseguirà la manutenzione preventiva, l'ispezione e l'utilizzo delle attrezzature secondo le procedure documentate. Deve essere in grado di leggere i disegni tecnici e le specifiche pertinenti. Una formazione militare pertinente o una formazione in manutenzione aeronautica costituiscono un plus.

Ecco cosa vi serve:
È richiesta la cittadinanza statunitense. Due (2) anni di college con corsi di ingegneria, matematica o scienze e quattro (4) anni di esperienza pertinente, o qualsiasi combinazione equivalente di istruzione/esperienza pertinente per un totale di sei (6) anni
Funzioni essenziali
Ambiente di lavoro
Ambiente d'ufficio (20%). Ambiente di prova/industriale - Può essere esposto ad aree con alti livelli di rumore, fonti di energia elevate, propellenti pericolosi, esplosivi, sostanze chimiche e strutture industriali.(75%)
Possono essere richiesti spostamenti tra le strutture e durante le operazioni di prova e possono comportare l'esposizione a rumori forti e ad attrezzature e operazioni chimiche potenzialmente pericolose (5%)
Requisiti fisici
Deve avere una mobilità sufficiente per entrare in spazi ristretti, strisciare all'interno o su vari gruppi mantenendo una chiara visione della sicurezza. Potenziale esposizione a livelli di rumore elevati, sostanze chimiche pericolose, propellenti e simili. Verranno forniti DPI e formazione adeguati per tutte le condizioni. Deve essere in grado di camminare, stare in piedi, piegarsi, torcersi e stare seduto per periodi prolungati, nonché di arrampicarsi, strisciare e sollevare fino a 35 libbre.
Attrezzature e macchinari
Display/tastiere/telecomandi meccanici/elettrici/HMI, attrezzature d'ufficio standard (PC, telefono, fax, fotocopiatrice, ecc.) (30%)
Utilizzare le attrezzature appropriate; creare, fabbricare e assemblare componenti o gruppi meccanici nuovi o modificati per prodotti, quali attrezzature e macchinari industriali, apparecchiature elettriche, sistemi di asservimento, macchine utensili e strumenti di misura. Predispone e conduce test di unità e componenti completi in condizioni operative per esaminare proposte di progettazione volte a migliorare le prestazioni delle apparecchiature o altri fattori, o per ottenere dati per lo sviluppo, la standardizzazione e il controllo della qualità.
Presenza
Presenza regolare obbligatoria (100%)
Sono richiesti straordinari/lavoro al di fuori del normale orario (10%)
Altre funzioni essenziali
È richiesta la cittadinanza statunitense. È richiesta una patente di guida valida. Deve essere in grado di lavorare in un'atmosfera di squadra. Deve avere un comportamento professionale che aumenti la produttività e promuova il lavoro di squadra e la cooperazione. L'abbigliamento deve essere adeguato alla posizione e non deve comportare rischi per la sicurezza del dipendente o di altri. L'ambiente di lavoro richiede la capacità di collaborare e lavorare con persone a tutti i livelli dell'azienda e del cliente. Deve essere in grado di ottenere e mantenere un'autorizzazione di sicurezza come richiesto. I dipendenti sono tenuti a sviluppare con diligenza un piano d'azione sicuro (SPA) per ogni attività svolta. Il vostro piano d'azione per la sicurezza è uno strumento fornito dall'azienda per la prevenzione di incidenti, infortuni e lesioni; in quanto tale, è lo strumento più importante che siete tenuti a utilizzare. Jacobs è un datore di lavoro con pari opportunità/azione positiva. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l'impiego senza tener conto di razza, religione, credo, colore, origine nazionale, ascendenza, sesso (inclusi gravidanza, parto, allattamento o condizioni mediche correlate a gravidanza, parto o allattamento), età, condizione medica, stato civile o di partner domestico, orientamento sessuale, genere, identità di genere, espressione di genere e status di transgender, disabilità mentale o disabilità fisica, informazioni genetiche, status di militare o veterano, cittadinanza, status di basso reddito o qualsiasi altro status o caratteristica protetta dalla legge applicabile. Per saperne di più sui vostri diritti ai sensi di e

Sede principale

stati Uniti-Virginia-Hampton-20329-ROMA

Viaggio

sì, 10 % del tempo

Annuncio di lavoro

:26 maggio 2022, 7:39:48 PM

Lavoro

:Operazioni e manutenzione

Organizzazione

cMS

Tipo di lavoro

:Esperto
Inquadramento del lavoro:A tempo pieno-regolare

Sedi di lavoro

:
20329-ROMA
NASA Langley Research Center1 East Durand St. MS 389
Hampton23681
Capacità:Spazio

Map