Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL CENTRALINO per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della gomma e della plastica. Ti occuperai di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornire informazioni ai clienti, gestire la posta elettronica e fisica, organizzare appuntamenti e riunioni, e supportare l'ufficio amministrativo in varie attività. Sarai il primo punto di contatto per i clienti e avrai un ruolo fondamentale nel fornire un'ottima esperienza di servizio al cliente.
Responsabilità:
- Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: sarai responsabile di rispondere alle chiamate dei clienti, di indirizzarle al reparto appropriato e di effettuare chiamate per conto dell'azienda.
- Fornitura di informazioni ai clienti: dovrai essere in grado di fornire informazioni accurate e tempestive ai clienti riguardo i prodotti e i servizi dell'azienda.
- Gestione della posta elettronica e fisica: sarai responsabile della gestione della corrispondenza dell'azienda, compresa la ricezione, la classificazione e la distribuzione della posta.
- Supporto all'ufficio amministrativo: aiuterai in varie attività amministrative, come la preparazione di documenti, la pianificazione di riunioni e la gestione di appuntamenti.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori)
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottime capacità comunicative e interpersonali
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di lavorare in team
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente
- Attenzione ai dettagli
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.