Usa la mia posizione

Annuncio

CONSULENTE COMMERCIALE - SERVIZI HR

Umana S.p.A., Genova, Campomorone, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Recco

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Umana SpA, fra le prime agenzie per il lavoro in Italia, con una rete di oltre 140 filiali, per il potenziamento della filiale di GENOVA, ricerca:


CONSULENTE COMMERCIALE - SERVIZI HR


I nostri commerciali si occupano di vendere e proporre il servizio della somministrazione alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale.



La figura che stiamo ricercando si occuperà di:


- Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale

- Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti

- Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze.


Il candidato che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti:


- Ottime attitudini commerciali e relazionali

- Predisposizione a lavorare per obiettivi

- Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale.



Si offrono un completo training formativo, una retribuzione basata su una componente fissa ed incentivi a risultato ed ulteriori benefit.



Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy.

Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.



risorseumane - hr - lavoro - formazione - consulenza - business - management - comunicazione - humanresources - recruiting - branding - colloquio - personale - ricerca e selezione.

Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 142 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.