Usa la mia posizione

Annuncio

ADDETTO AL MAGAZZINO E AL CONTROLLO QUALITà TESSILE JUNIOR

Umana S.p.A., Tavernerio

Cover

Campagna scaduta!

Descrizione lavorativa

Umana S.P.A. Agenzia Per il Lavoro di Alzate Brianza ricerca per importante azienda tessile in zona Tavernerio (CO) n.1


ADDETTO AL MAGAZZINO E AL CONTROLLO QUALITà TESSILE JUNIOR


La risorsa verrà inserita all'interno dell'attuale team e si occuperà di gestione del magazzino con movimentazione manuale della merce, preparazione degli ordini e affiancamento sul controllo qualità tessuti mediante utilizzo di specole computerizzate.

Si richiede disponibilità al lavoro a giornata, precisione e forte motivazione nel voler imparare un mestiere. Non è richiesta pregressa esperienza in analoga mansione.


Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 142 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.
Map