Usa la mia posizione

718119 lavori trovati

Annuncio

MANUTENTORE DI STABILIMENTO

Umana S.p.A. , Tavernerio

Cover
Candidati

Descrizione lavorativa

Umana S.P.A. Agenzia Per il Lavoro di Alzate Brianza ricerca per importante azienda tessile in zona Tavernerio (CO) n.1


MANUTENTORE DI STABILIMENTO


L'azienda è una realtà storica sul territorio comasco che conta oltre 150 dipendenti e ha visibilità anche a livello internazionale oltre che nazionale.

La risorsa si occuperà di manutenzione generica ordinaria dell'impiantistica di condizionamento, degli impianti elettrici e della disposizione all'interno degli uffici. In particolare:

-spostamento dell'arredamento;

-creazione di nuove postazioni di lavoro;

-manutenzioni generiche degli impianti.


Valutiamo anche profili junior.


Si richiede:

-residenza nelle vicinanze di Tavernerio;

-disponibilità alla reperibilità in casi di interventi di vigilanza notturni;

-attitudine ai lavori manuali e competenze tecnologiche basiche;

-disponibilità al lavoro a giornata 8.00/17.00 con richiesta di possibili straordinari settimanali e al sabato mattina per interventi particolari;

-disponibilità al lavoro durante il mese di agosto.


Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.


Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.

Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista” (Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 – SG del 13/12/2004), fra i principali player in Italia per i servizi HR. Conta 144 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Map