Usa la mia posizione

Annuncio

brain Academy - Thesis/Internship Advanced Programs

brain Technologies, Torino

brain Academy - Thesis/Internship Advanced Programs

brain Technologies - Torino

Candidati

Descrizione lavorativa

brain Technologies è un'azienda leader nella consulenza ingegneristica. Siamo coinvolti nei progetti delle aziende più rappresentative a livello nazionale e internazionale nell'ambito di Sistemi Embedded, Sistemi Controllati Avanzati, Progettazione Hardware nei settori chiave dell'ambiente industriale; Sviluppo di Prodotti Innovativi e Sistemi Meccatronici. Flessibilità e attenzione alla continua evoluzione della tecnologia, innovazione costante e propensione all'eccellenza, ci rendono un punto di riferimento globale per il raggiungimento di obiettivi sfidanti ad oggi.

brain Technologies è un'azienda di Persone in cui ognuno è al centro della nostra attenzione per creare la giusta sinergia per raggiungere i nostri obiettivi sfidanti.

Siamo un team di professionisti legati dalla passione per il nostro lavoro. Vogliamo diventare leader del cambiamento e dell'evoluzione. Studio approfondito e continuo, creatività e innovazione sono il nostro impegno costante per la crescita. Vogliamo affrontare e lanciare sfide, risolvere problemi, creare miglioramenti di processo e cambiamenti efficaci. Il nostro lavoro quotidiano è la nostra passione quotidiana.

La nostra proposta comprende lavori di tesi altamente professionali all'interno del Brain Technologies Innovation Center di Torino, Firenze o Roma.

Al momento siamo concentrati sui seguenti argomenti

  • Il corso di studi in ingegneria informatica, elettronica o meccatronica
  • Architettura SW di nuova concezione per l'industria automobilistica
  • Architettura E/E di nuova concezione per l'industria automobilistica
  • Sicurezza cyber-fisica dei sistemi distribuiti (IoT)
  • Metodi di autovalutazione per sistemi predittivi
  • Soluzioni di edge-computing e metodi di intelligenza collaborativa per l'IoT
  • Applicazioni biomediche
  • Il corso di studi in ingegneria gestionale o in discipline economiche
  • Analisi di mercato
  • Targeting e posizionamento di nuovi prodotti/servizi
  • Processo di verifica delle prestazioni

Essere uno studente di biotecnologie, informatica, elettronica, ingegneria meccatronica, ingegneria gestionale o discipline economiche.

Si prega di aggiungere la media dei voti e i propri contatti nel CV.

brain Technologies è un datore di lavoro che offre pari opportunità e le decisioni di selezione del personale si basano sul merito, sulle qualifiche e sulle capacità. Le decisioni di assunzione vengono prese senza tener conto di razza, colore, religione, origine nazionale o etnica, sesso, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, età o disabilità.

Brain Technologies si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo, diversificato e sicuro ed è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità (L.903/77).

Map