Usa la mia posizione

Annuncio

ISF LABOREST - INFORMATORI MEDICO SCIENTIFICI – TORINO

Uriach, Torino

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Con oltre 180 anni di storia ed attraverso lo sviluppo di attività in più di 70 paesi, Uriach Italy è uno dei principali player del mercato nutraceutico italiano.

La nutraceutica è una nuova scienza che studia la nutrizione. Si basa sull’analisi e lo sviluppo di formulazioni naturali con il preciso scopo di apportare benefici per l’organismo dell’uomo.

Le persone rappresentano l'essenza dell’azienda e i fattori quali ricerca, innovazione e qualità, sono di ispirazione per creare prodotti nuovi, in ottica sostenibile.



Offriamo opportunità di inserimento in qualità di Informatori Medico Scientifici su Torino.


Gli informatori saranno chiamati a sviluppare e mantenere le relazioni con medici specialisti condividendo le specifiche di prodotto e i numerosi studi clinici, al fine di incrementare la conoscenza sul territorio del proprio portfolio prodotti.

Sono previste attività di formazione specifica sui prodotti, di allineamento alla strategia e alla cultura aziendale nonché supporto da parte di Area Manager esperti nelle fasi di inserimento, sviluppo e gestione del territorio.

Per facilitare l’introduzione negli ambienti specialistici vengono organizzate riunioni periodiche di confronto e analisi delle strategie territoriali, ed utilizzati strumenti utili per migliorare le relazioni con i medici quali: IPad aziendale, schede grafiche prodotto, presentazioni marketing, etc.


Nello specifico, le posizioni aperte sono due:

1) LINEA OSTEOARTICOLARE

2) LINEA GINECOLOGICA


Entrambe prevedono un contratto di agenzia a tempo indeterminato, inquadramento agenti ENASARCO, elevati livelli provvigionali, opportunità di crescita professionale.


IL CANDIDATO IDEALE


- Possesso di un titolo di studio (Diploma o Laurea); una laurea di tipo scientifico (Biologia, Farmacia, CTF, Informazione Scientifica o simili) sarà considerato un plus;

- Si valutano sia profili junior che con esperienza maturata nel ruolo di Informatore Scientifico del Farmaco;

- Sono richieste ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;

- Intraprendenza, orientamento al risultato, e spirito imprenditoriale completano il profilo;

- Disponibilità ad iscriversi alla Fondazione Enasarco qualora non si fosse già iscritti;

- Domicilio preferibile: Torino e provincia.

Descrizione azienda

Il gruppo internazionale URIACH rappresenta una delle più antiche realtà farmaceutiche europee. Nata a Barcellona nel 1838 da un’idea di Juan Uriach Feliu, oggi Uriach è impegnata nella ricerca naturale.

Si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze della vita moderna ed essere accanto a tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé.Sul territorio nazionale sono attive oltre 300 persone che hanno un contatto quotidiano con i medici e i farmacisti di riferimento nel campo della nutraceutica.

Crediamo nelle persone e nella differenza che possono fare all'interno dell'organizzazione. Cultura e Valori sono alla base delle nostre azioni. Vuoi unirti al nostro team?

Proseguendo con la candidatura, dichiaro di aver preso visione delle informazioni sul trattamento dei dati personali di Uriach per la specifica posizione a cui mi sto candidando.

Map