Usa la mia posizione

Annuncio

Hardware Designer

Marelli, Udine

Hardware Designer

Marelli - Udine

Candidati

Descrizione lavorativa

Metodo di lavoro: Lavoro ibrido

Ambiente di lavoro: Il Dipartimento di Sviluppo Elettronico fa parte del team di Ricerca e Sviluppo di Marelli Automotive Lighting, stabilimento di Tolmezzo. Siamo un centro di competenza mondiale nella progettazione e produzione di fanali posteriori di alta gamma: come team strutturato e solido di persone appassionate e di talento, innoviamo ogni giorno con le nostre idee e creiamo valore con la nostra innovazione, diversità, collaborazione, sostenibilità ed eccellenza.
Essendo partner delle case automobilistiche premium tecnologicamente più avanzate, crediamo nelle nostre metodologie e nel nostro approccio di livello mondiale per trasformare il futuro della mobilità, per creare un mondo più sicuro, più verde e meglio connesso.

La nuova risorsa: Il Progettista Hardware si occupa dello sviluppo, della progettazione, della simulazione e del collaudo di schemi elettronici di fanali posteriori per autoveicoli. Definisce, in base ai requisiti del cliente, il design personalizzato dell'HW (architettura) e le specifiche interne. Collabora alla catena di strumenti, al processo di progettazione e alla manutenzione e al miglioramento continuo della progettazione standard (Design Guide Line, Librerie e Design CAD). Partecipa alle attività relative alla sicurezza, come FMEA, verifiche e test. Partecipa alle revisioni della progettazione e alla convalida del sistema.

Istruzione, esperienza e competenze: Laurea in ingegneria elettronica o laurea equivalente con indirizzo elettrotecnico; progettazione hardware; CAD elettrico: Cadence suite (OrCAD CIS) e strumenti di simulazione (Spice); Conoscenza EMC; Controllo elettronico di LED; Ambienti di sviluppo elettronico (hardware); Capacità di utilizzare strumenti di misura; Comunicazione efficace; Problem Solving; Precisione e accuratezza; Team working; Inglese fluente

Se TU:
o ...hai passione per la Ricerca e Sviluppo
o ...ami lavorare in team, e hai una naturale attitudine a ottenere risultati eccellenti
o ...sei auto-organizzato, con un approccio critico ai problemi
o ...sei dinamico e di mentalità aperta, self-starter, auto-motivatore e altamente adattabile

"Ti piacerebbe far parte di noi"

Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea
Contratto offerto: Tempo indeterminato
Posti disponibili: 1

Map