Usa la mia posizione

Annuncio

PROGRAMMATORE DI SISTEMI ROBOTICI 4.0 – SENZA ESPERIENZA

Umana S.p.A., Varese

Cover Candidati

Descrizione lavorativa

Umana SpA, filiale di Varese, cerca per azienda cliente nelle vicinanze di Varese/Como n. 15 ASPIRANTI PROGRAMMATORI DI SISTEMI ROBOTICI 4.0 – SENZA ESPERIENZA.

L'azienda è una realtà di produzione, alla ricerca di figure da formare e inserire nel proprio team di programmazione, offrendo un percorso formativo pre-assuntivo altamente professionalizzante nella programmazione di sistemi robotici.


Il percorso pre-assuntivo prevede infatti un corso di sei settimane, in partenza a novembre 2021, finalizzato alla formazione nella mansione di programmatore di sistemi robotici, inclusi moduli relativi a Python, logiche PLC, Fieldbus. La formazione è inoltre altamente spendibile nel mercato del lavoro, essendo una delle mansioni più richieste.


Requisiti:

  • Preferibile diploma in ambito tecnico; verranno presi in considerazione anche candidati con altri percorsi di studio ma appassionati di programmazione e robotica;
  • Propensione a lavori manuali e attitudine al problem solving;
  • Disponibilità al lavoro su turni;
  • Voglia di mettersi in gioco e formarsi una professionalità nella mansione di programmatore di sistemi robotici;
  • Disponibilità a frequentare il corso di formazione pre-assuntivo di 6 settimane, che sarà tenuto in zona Lomazzo.


Per avere maggiori informazioni in merito, candidarsi all'annuncio per essere ricontattati.

Descrizione azienda

Umana è Agenzia per il Lavoro “generalista”, autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del 13.12.2004) e iscritta all'apposito Albo informatico. Conta 141 filiali sul territorio nazionale e 1400 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Impiega mediamente 30 mila lavoratori ogni giorno e ha chiuso l’anno finanziario con un previsionale 2021 di 850 milioni di euro di fatturato.
Map