Descrizione della posizione aperta: Per azienda di produzione macchine utensili, ricerchiamo un/una RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE La risorsa sarà responsabile della corretta gestione dello stabilimento produttivo, in termini di efficienza e qualità della produzione. Il candidato/a si occuperà di gestire la realizzazione della produzione definendone i piani e i programmi, rispettandone la quantità, gli standard qualitativi, i tempi e i costi. Inoltre collaborerà con la funzione acquisti per la selezione e validazione dei fornitori; con l’ufficio tecnico per quel che riguarda le problematiche impattanti sulla produzione e le conseguenti azioni correttive. Infine supervisionerà le attività del magazzino e della logistica. Requisiti desiderati: Diploma o Laurea; Precedente esperienza nel ruolo maturata presso ambiti produttivi preferibilmente di macchine utensili, calandre, presse o similari;Discreta conoscenza della lingua inglese;Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (ERP, pacchetto office);Completano il profilo qualità relazionali, leadership, problem solving, resistenza allo stress Orario di lavoro: full time, dal lunedì a venerdì Sede di lavoro: provincia di VareseSi offre un contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato. Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Per azienda di produzione macchine utensili, ricerchiamo un/una
RESPONSABILE DELLA PRODUZIONE
La risorsa sarà responsabile della corretta gestione dello stabilimento produttivo, in termini di efficienza e qualità della produzione.
Il candidato/a si occuperà di gestire la realizzazione della produzione definendone i piani e i programmi, rispettandone la quantità, gli standard qualitativi, i tempi e i costi.
Inoltre collaborerà con la funzione acquisti per la selezione e validazione dei fornitori; con l’ufficio tecnico per quel che riguarda le problematiche impattanti sulla produzione e le conseguenti azioni correttive. Infine supervisionerà le attività del magazzino e della logistica.
Requisiti desiderati:
Diploma o Laurea;
Precedente esperienza nel ruolo maturata presso ambiti produttivi preferibilmente di macchine utensili, calandre, presse o similari;
Discreta conoscenza della lingua inglese;
Dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici (ERP, pacchetto office);
Completano il profilo qualità relazionali, leadership, problem solving, resistenza allo stress
Orario di lavoro: full time, dal lunedì a venerdì
Sede di lavoro: provincia di Varese
Si offre un contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato.
L'azienda Alti Profili è la divisione di Umana che si occupa di Ricerca e Selezione di personale qualificato per tutte le aree e le mansioni che costituiscono l’organigramma aziendale. Una consulenza rivolta a individuare persone di valore per supportare la crescita di ogni struttura.<br><br>Alti Profili è partner di società italiane e multinazionali, sia manifatturiere che dei servizi, per le quali progetta e realizza azioni mirate per le loro necessità di profili di alto livello, individuando persone di valore attraverso i più efficaci strumenti di ricerca e selezione ed impegnandosi a far incontrare in modo efficace la professionalità delle persone con la necessità di competenze delle imprese, nella massima riservatezza e discrezione per entrambe le parti.
Alti Profili è partner di società italiane e multinazionali, sia manifatturiere che dei servizi, per le quali progetta e realizza azioni mirate per le loro necessità di profili di alto livello, individuando persone di valore attraverso i più efficaci strumenti di ricerca e selezione ed impegnandosi a far incontrare in modo efficace la professionalità delle persone con la necessità di competenze delle imprese, nella massima riservatezza e discrezione per entrambe le parti.