Umana S.p.A. cerca OPERAI DI PRODUZIONE ALIMENTARE per un’importante azienda del territorio in zona Vergiate e Gallarate.
Ti occuperai della produzione di prodotti alimentari, garantendo la massima qualità e rispettando le normative igienico-sanitarie.
Sarai responsabile del corretto funzionamento delle macchine di produzione e dovrai garantire il rispetto dei tempi di produzione
Responsabilità:
- Produzione di prodotti alimentari: dovrai garantire la produzione secondo gli standard qualitativi e quantitativi stabiliti.
- Manutenzione ordinaria delle macchine di produzione: sarai responsabile del corretto funzionamento delle macchine
- Rispetto dei tempi di produzione: dovrai garantire il rispetto dei tempi di produzione previsti.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in ruoli simili presso aziende del settore alimentare o affini (gomma plastica/chimico farmaceutico)
- Conoscenza delle normative igienico-sanitarie
- Disponibilità a lavorare su 3 turni e ciclo continuo
Si offre iniziale contratto di somministrazione
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
Vergiate, Gallarate