
Descrizione lavorativa
Stiamo cercando OPERATORI ELETTROMECCANICI per FITT, azienda leader nella produzione di tubi in materiale termoplastico.
Dal 1969 FITT produce tubi, tubazioni e sistemi per il giardinaggio, l’edilizia pubblica e privata, gli impianti industriali e le infrastrutture. Con sede centrale a Sandrigo (VI), FITT conta 1.200 collaboratori e 20 sedi nel mondo.
È previsto un percorso formativo pre-assuntivo gratuito di 132 ore fra aula, laboratorio e affiancamento in azienda per diventare OPERATORE ELETTROMECCANICO ed essere inserito all’interno del Gruppo FITT, lavorando in uno degli stabilimenti di Sandrigo (VI), Fara Vicentino (VI) o San Pietro in Gu (PD).
Una volta terminato il corso e inserito in azienda, la risorsa si occuperà di:
- eseguire interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria sugli impianti di estrusione;
- gestire attività di manutenzione elettrica/elettronica;
- effettuare assistenza per garantire il corretto funzionamento dei macchinari destinati alla produzione;
- eseguire l’attrezzaggio delle macchine a seconda dei processi produttivi da avviare.
Requisiti:
- essere disoccupati
- buona manualità e dimestichezza con utensili da officina e con i principali strumenti informatici;
- gradito titolo di studio ad indirizzo tecnico;
- conoscenze in ambito elettrico, elettronico o meccanico;
- capacità di lavorare in team;
- disponibilità a lavorare full time, con eventuale reperibilità
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su www.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Descrizione azienda
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.