Umana S.p.A. cerca PROJECT MANAGER per un’importante azienda del territorio operante nel settore metalmeccanico e dell'innovazione.
Avrai un ruolo chiave nel project management e nella supply chain. Sarai responsabile della pianificazione, esecuzione e chiusura dei progetti, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi previsti. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove le tue competenze saranno valorizzate e potrai contribuire attivamente al successo dell'azienda.
Ricerchiamo candidati con una minima esperienza di 3 anni in funzioni di Project Management o Qualità.
Le principali responsabilità saranno:
- Garantire gli obiettivi del progetto con particolare attenzione alla conformità ai tempi, ai costi, alla qualità, alle prestazioni/funzionalità nell'ambito dell'uso di procedure, modelli e strumenti PM;
- Monitorare e controllare i progressi e le tappe fondamentali durante le fasi di sviluppo;
- Coordinare funzionalmente i membri del team per raggiungere gli obiettivi del progetto;
- Riferire regolarmente lo stato del progetto al team di progetto, al responsabile del PM, al PMO e ad altri colleghi;
- Pianificare e monitorare le attività e la documentazione nel rispetto delle procedure aziendali;
- Attuare e gestire le richieste di modifica (ECR) secondo le procedure aziendali;
- Garantire l'ottimizzazione del prodotto in termini di funzionalità, qualità e redditività
- Valutare e gestire i rischi del progetto, definire strategie per prevenire e minimizzare i rischi, proporre al responsabile del PM piani d'azione adeguati.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 152 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro. Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.