Cosa
Dove
Città
Aziende
Suggerisci e monetizza
Ordina per guadagno

205 lavori trovati

Annuncio

Lidl Italia s.r.l. ricerca a Volpiano

Capo Filiale Direzione Reg. Volpiano (Torino) (f/m)

Lidl Italia s.r.l. , Volpiano

Lidl Italia s.r.l. - cover
Candidati

Descrizione della posizione aperta: Descrizione:Siamo alla ricerca di un Retail Store Manager orientato ai risultati che sia responsabile della gestione complessiva del negozio. Il candidato prescelto sarà in grado di migliorare la soddisfazione del cliente, raggiungere gli obiettivi di vendita e redditività e gestire il personale in modo efficace. I candidati avranno più successo se hanno un background in pianificazione finanziaria, reclutamento di dipendenti o gestione della vendita al dettaglio. Le responsabilità del responsabile del negozio possono includere la supervisione degli assistenti ai gestori del negozio.Requisiti:Comprovata esperienza di successo come manager di negozi al dettaglioForti capacità di leadership e orientamento al businessForti capacità di gestione dei clientiForti capacità organizzativeBuone capacità comunicative e interpersonaliLaurea in economia aziendale o settore pertinenteResponsabilitàSviluppare strategie commerciali per aumentare il bacino di clienti, espandere il traffico all'interno del negozio e ottimizzare la redditività.Raggiungere gli obiettivi di vendita formando, motivando, guidando e fornendo feedback al personale di vendita.Garantire alti livelli di soddisfazione dei clienti attraverso un servizio eccellente.Completare l'amministrazione del negozio e garantire il rispetto delle politiche e delle procedureMantenere condizioni eccellenti del negozio e standard di visual merchandisingRiferire sulle tendenze di acquisto, sulle esigenze dei clienti, sui profitti, ecc.Proporre idee innovative per aumentare la quota di mercatoCondurre valutazioni delle prestazioni del personale per valutare le esigenze di formazione e costruire percorsi di carriera.Affrontare tutti i problemi che emergono dal personale o dai clienti (reclami, lamentele, ecc.).Essere un esempio di buon comportamento e di elevate prestazioni.Ulteriori compiti di store manager secondo le necessità.

Descrizione lavorativa

Descrizione:

Siamo alla ricerca di un Retail Store Manager orientato ai risultati che sia responsabile della gestione complessiva del negozio. Il candidato prescelto sarà in grado di migliorare la soddisfazione del cliente, raggiungere gli obiettivi di vendita e redditività e gestire il personale in modo efficace. I candidati avranno più successo se hanno un background in pianificazione finanziaria, reclutamento di dipendenti o gestione della vendita al dettaglio. Le responsabilità del responsabile del negozio possono includere la supervisione degli assistenti ai gestori del negozio.

Requisiti:

  • Comprovata esperienza di successo come manager di negozi al dettaglio
  • Forti capacità di leadership e orientamento al business
  • Forti capacità di gestione dei clienti
  • Forti capacità organizzative
  • Buone capacità comunicative e interpersonali
  • Laurea in economia aziendale o settore pertinente

Responsabilità

  • Sviluppare strategie commerciali per aumentare il bacino di clienti, espandere il traffico all'interno del negozio e ottimizzare la redditività.
  • Raggiungere gli obiettivi di vendita formando, motivando, guidando e fornendo feedback al personale di vendita.
  • Garantire alti livelli di soddisfazione dei clienti attraverso un servizio eccellente.
  • Completare l'amministrazione del negozio e garantire il rispetto delle politiche e delle procedure
  • Mantenere condizioni eccellenti del negozio e standard di visual merchandising
  • Riferire sulle tendenze di acquisto, sulle esigenze dei clienti, sui profitti, ecc.
  • Proporre idee innovative per aumentare la quota di mercato
  • Condurre valutazioni delle prestazioni del personale per valutare le esigenze di formazione e costruire percorsi di carriera.
  • Affrontare tutti i problemi che emergono dal personale o dai clienti (reclami, lamentele, ecc.).
  • Essere un esempio di buon comportamento e di elevate prestazioni.
  • Ulteriori compiti di store manager secondo le necessità.

L'azienda Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.<br><br>Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.<br><br>Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.<br><br>Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.<br><br>Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:<br><br>"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.

Descrizione azienda
Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Oggi è presente in 32 Paesi con una rete di oltre 11.550 punti vendita e oltre 341.000 collaboratori.

Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 680 punti vendita che impiegano complessivamente oltre 20.000 collaboratori.

Lidl Italia è presente sul territorio con 11 Centri Logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completo. La Direzione Generale si trova ad Arcole, in provincia di Verona, e conta più di 750 collaboratori.

Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”.

Inoltre Lidl Italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati:

"Best Employer of Choice 2020" di CESOP Communication, “Most Attractive Employers 2021” di Universum e “Online Talent Communication 2021” di Potential Park.
Località
Volpiano