O quê
Onde
Cidade
Empresas
Sugerir e rentabilizar
Ordenar por Top Referral

1382 trabalhos encontrados

Posição de trabalho

Lungarno Alberghi S.r.l. pesquisa em Milano

Addetto/a alla manutenzione

Lungarno Alberghi S.r.l. , Milano

Lungarno Alberghi S.r.l. - cover
Aplicar

Descrição da posição aberta: Lungarno Collection condivide con piacere l’opportunità per un/a talentuoso/a Addetto/a alla Manutenzione di entrare a fare parte del team di Portrait Milano.La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa”.Nello spirito della migliore accoglienza italiana, Portrait Milano si distingue tra i migliori hotel di Milano per l’attenzione riservata ad ogni ospite e per la massima cura dei dettagli. Le sue 73 eleganti suite, suite per famiglie e camere garantiscono l’esperienza più autentica di Milano nell’eccellenza di un hotel 5 stelle lusso.Nel cuore del Quadrilatero, il bar, il giardino, il ristorante e il colonnato del 10_11 si fondono per enfatizzare l’imponente architettura dell’ex Seminario attraverso dettagli preziosi e sofisticati.Questi spazi eclettici sono aperti sia agli ospiti dell’hotel che ai milanesi e ai visitatori della città, dalla prima colazione ad un drink dopo cena.La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di una struttura alberghiera relativamente agli impianti idraulici, elettrici e alle camere.Requisiti:Ottime capacità manualiLa conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plusEsperienza in campo idraulico, edilizio, elettrico e falegnameriaBuone capacità di relazione e coordinamento del lavoro di squadraOttima conoscenza della lingua italiana parlata e scrittaEsperienza pregressa negli alberghi sarà considerato un plusRequisiti Portrait:Energia e grinta, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.Luogo di lavoro: Portrait MilanoTipologia di contratto: Contratto a tempo determinato – full timeLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

Descrição do trabalho

Lungarno Collection condivide con piacere l’opportunità per un/a talentuoso/a Addetto/a alla Manutenzione di entrare a fare parte del team di Portrait Milano.

La nostra ricerca si rivolge a professionisti che sappiano essere degli impeccabili “padroni di casa”.

Nello spirito della migliore accoglienza italiana, Portrait Milano si distingue tra i migliori hotel di Milano per l’attenzione riservata ad ogni ospite e per la massima cura dei dettagli. Le sue 73 eleganti suite, suite per famiglie e camere garantiscono l’esperienza più autentica di Milano nell’eccellenza di un hotel 5 stelle lusso.

Nel cuore del Quadrilatero, il bar, il giardino, il ristorante e il colonnato del 10_11 si fondono per enfatizzare l’imponente architettura dell’ex Seminario attraverso dettagli preziosi e sofisticati.

Questi spazi eclettici sono aperti sia agli ospiti dell’hotel che ai milanesi e ai visitatori della città, dalla prima colazione ad un drink dopo cena.


La risorsa si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di una struttura alberghiera relativamente agli impianti idraulici, elettrici e alle camere.


Requisiti:

  • Ottime capacità manuali
  • La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
  • Esperienza in campo idraulico, edilizio, elettrico e falegnameria
  • Buone capacità di relazione e coordinamento del lavoro di squadra
  • Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta
  • Esperienza pregressa negli alberghi sarà considerato un plus



Requisiti Portrait:

Energia e grinta, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.


Luogo di lavoro: Portrait Milano


Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato – full time



La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (legge 903/77)

A empresa Siamo nati a Firenze e in questa città, culla del Rinascimento e della più sontuosa tradizione artigiana, e qui abbiamo creato straordinari alberghi dal carattere inconfondibile, uniti da una meravigliosa corrente di pensieri e visioni, l’Arno, nel suo passaggio a Ponte Vecchio.

Descrição da empresa
Siamo nati a Firenze e in questa città, culla del Rinascimento e della più sontuosa tradizione artigiana, e qui abbiamo creato straordinari alberghi dal carattere inconfondibile, uniti da una meravigliosa corrente di pensieri e visioni, l’Arno, nel suo passaggio a Ponte Vecchio.
Localidades
Milano