O quê
Onde
Cidade
Empresas
Sugerir e rentabilizar
Ordenar por Top Referral

237 trabalhos encontrados

Posição de trabalho

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri pesquisa em Milano

Contabile Junior

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri , Milano

Studio Internazionale Ferraro Ginevra Gualtieri - cover
Aplicar

Descrição da posição aberta: Lo Studio ricerca una figura di Staff che dovrà avere le seguenti caratteristiche: · Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale · Buona conoscenza della lingua inglese · Preferibile conoscenza della tenuta della contabilità o interesse nell'apprenderla · Ottimo uso del PC (pacchetto Office, posta elettronica)Sono altresì richieste: ottime capacità relazionali e comunicative, approccio al lavoro serio e responsabile e puntiglioso, forte motivazione per il ruolo.Il/la candidato/a ideale sarà inizialmente supporto di posizioni con esperienza nel ruolo per poi, appena possibile, assumere la responsabilità contabile diretta ed autonoma di alcuni clienti.Il/la candidato/a si occuperà :- Contabilità ordinaria e semplificata - Supporto nelle gestione degli adempimenti contabili e fiscali per conto dei clienti dello Studio- Attività connesse con la segreteria societaria per conto dei clienti dello Studio (tenuta libri sociali, adempimenti presso il Registro delle Imprese, ecc) - Gestione adempimenti amministrativi legati ai contratti di affitto - Gestione delle pratiche telematiche verso l’Agenzia delle EntrateInserimento immediato con adeguato periodo di prova. La retribuzione sarà in linea con le capacità ed esperienze del/la candidato/a. Luogo di lavoro: Milano Centro . Possibilità di concordare modalità di lavoro parzialmente in modalità Smart Working

Descrição do trabalho

Lo Studio ricerca una figura di Staff che dovrà avere le seguenti caratteristiche:

· Diploma di Ragioneria e/o Laurea in economia aziendale

· Buona conoscenza della lingua inglese

· Preferibile conoscenza della tenuta della contabilità o interesse nell'apprenderla

· Ottimo uso del PC (pacchetto Office, posta elettronica)

Sono altresì richieste: ottime capacità relazionali e comunicative, approccio al lavoro serio e responsabile e puntiglioso, forte motivazione per il ruolo.

Il/la candidato/a ideale sarà inizialmente supporto di posizioni con esperienza nel ruolo per poi, appena possibile, assumere la responsabilità contabile diretta ed autonoma di alcuni clienti.


Il/la candidato/a si occuperà :

- Contabilità ordinaria e semplificata

- Supporto nelle gestione degli adempimenti contabili e fiscali per conto dei clienti dello Studio

- Attività connesse con la segreteria societaria per conto dei clienti dello Studio (tenuta libri sociali, adempimenti presso il Registro delle Imprese, ecc)

- Gestione adempimenti amministrativi legati ai contratti di affitto

- Gestione delle pratiche telematiche verso l’Agenzia delle Entrate


Inserimento immediato con adeguato periodo di prova. La retribuzione sarà in linea con le capacità ed esperienze del/la candidato/a.

Luogo di lavoro: Milano Centro . Possibilità di concordare modalità di lavoro parzialmente in modalità Smart Working

A empresa Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti. <br><br><br>Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti. <br><br><br>Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti. <br><br><br>Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia. <br>

Descrição da empresa
Siamo un’Associazione Professionale di Avvocati e Dottori Commercialisti.


Dal 1968 offriamo ai nostri clienti assistenza in tutti gli ambiti della consulenza tributaria, legale e contabile. Il nostro è un team multidisciplinare, multiculturale, multilingue e multi-giurisdizionale con oltre 20 professionisti.


Grazie a un approccio internazionale e globale, abbiamo una visione contemporanea e sempre aggiornata sulle possibili esigenze e necessità dei nostri clienti.


Il nostro studio fa parte del network MSI Global Alliance, di cui siamo rappresentanti in Italia.
Localidades
Milano